Milan: su Suso anche il Tottenham.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A me pare ormai chiaro che si giocherà con 2 punte e quindi Suso non rientrerà nei piani. Va bene anche così, ma allora devono prendere un profilo importante che affianchi Silva.

Pare anche a me ma tutti i giornalai insistono che si giocherà col 4.3.3...mah. Voglio proprio vedere Conti nella difesa a 4 quante ne combina

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Dove lo faresti giocare Suso in un centrocampo a 4?

Esterno destro.

Per me in attacco non può giocare, non chiama mai (ma proprio mai) la profondità, vuole sempre la palla tra i piedi. Non chiude mai il secondo palo quando la palla sta di là, e un sacco di altri limiti che penso non migliorerà più.

Già da tempo spingo per un modulo tipo il 4-2-3-1, starebbero bene praticamente tutti i giocatori.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non solo Napoli e Roma, secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, sull'attaccante del Milan, Suso, c'è da registrare anche l'interesse del Tottenham. Pochettino vorrebbe portarlo in Premier. Ancora non c'è un'offerta ufficiale nè una trattativa, ma Suso, ancora senza rinnovo, continua a collezionare estimatori.
Pare anche a me ma tutti i giornalai insistono che si giocherà col 4.3.3...mah. Voglio proprio vedere Conti nella difesa a 4 quante ne combina
Conti, Cancelo stesso uscito oggi, tutti nomi di terzini con evidenti limiti difensivi e molto più forti in fase propositiva

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Esterno destro.

Per me in attacco non può giocare, non chiama mai (ma proprio mai) la profondità, vuole sempre la palla tra i piedi. Non chiude mai il secondo palo quando la palla sta di là, e un sacco di altri limiti che penso non migliorerà più.

Già da tempo spingo per un modulo tipo il 4-2-3-1, starebbero bene praticamente tutti i giocatori.

Secondo me a 4 in linea lo spagnolo soffrirebbe molto, non è in grado di fare entrambe le fasi ed inoltre il meglio lo esprirme quando è libero di svariare e convergere verso il centro. Non è, tanto per intenderci, la classica ala alla Donadoni.
Invece il 4-2-3-1 con Suso nei 3 dietro la punta e Kessiè-Biglia sulla mediana va anche bene, ma restano 2 grossi interrogativi.

Conti può giocare a 4 dietro?
Silva unica punta? Ho visto le sue statistiche in Portogallo e mi pare che necessiti di un riferimento lì davanti, anche perchè è un discreto assistman.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo me a 4 in linea lo spagnolo soffrirebbe molto, non è in grado di fare entrambe le fasi ed inoltre il meglio lo esprirme quando è libero di svariare e convergere verso il centro. Non è, tanto per intenderci, la classica ala alla Donadoni.
Invece il 4-2-3-1 con Suso nei 3 dietro la punta e Kessiè-Biglia sulla mediana va anche bene, ma restano 2 grossi interrogativi.

Conti può giocare a 4 dietro?
Silva unica punta? Ho visto le sue statistiche in Portogallo e mi pare che necessiti di un riferimento lì davanti, anche perchè è un discreto assistman.

Conti è necessario per alleggerire la pressione su Suso, penso possano giocare bene insieme. /e sulla destra c'è anche Kessie, che copre la distanza)

Invece Rodriguez deve rimanere dietro, perchè Bonaventura fa altre cose rispetto a Suso e lo svizzero intasa solo gli spazi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non solo Napoli e Roma, secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, sull'attaccante del Milan, Suso, c'è da registrare anche l'interesse del Tottenham. Pochettino vorrebbe portarlo in Premier. Ancora non c'è un'offerta ufficiale nè una trattativa, ma Suso, ancora senza rinnovo, continua a collezionare estimatori.

Questi pagano :ave:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,748
Se vabbè non ci credo neanche se lo vedo :muhahah: ma avete idea chi gioca li ?

SON - ERIKSEN - KANE

Cioè così è , 3 che sarebbero i 3 giocatori più forti del campionato italiano per distacco . Altro che Higuain è roba lì ...

siioca

New member
Reaction score
2
Non solo Napoli e Roma, secondo quanto riportato dalla Spagna, da Marca, sull'attaccante del Milan, Suso, c'è da registrare anche l'interesse del Tottenham. Pochettino vorrebbe portarlo in Premier. Ancora non c'è un'offerta ufficiale nè una trattativa, ma Suso, ancora senza rinnovo, continua a collezionare estimatori.[/QU
Io punterei su Suso,merita fiducia dopo l ottima stagione, vedrete che il prossimo anno farà ancora meglio.

Alto