Milan: su Spalletti anche la Fiorentina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766

Lambro

Bannato
Reaction score
207
La fiorentina ha giocato contro squadre molto forti (juve atalanta roma) facendo comunque sempre un calcio bello e propositivo, sono tra le prime squadre per occasioni create e tiri in porta.
Se iniziano ad inquadrarsi anche dietro diventano molto pericolosi, però credo che a Commisso basti poco per poter cambiare, mi sembre un tipo abbastanza focoso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
La fiorentina ha giocato contro squadre molto forti (juve atalanta roma) facendo comunque sempre un calcio bello e propositivo, sono tra le prime squadre per occasioni create e tiri in porta.
Se iniziano ad inquadrarsi anche dietro diventano molto pericolosi, però credo che a Commisso basti poco per poter cambiare, mi sembre un tipo abbastanza focoso.

Ce lo ricordiamo bene il fenomeno montella su...

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Se questa estate hanno scelto GIANNIPAOLO è perchè hanno scelto di rimanere nell'anonimato.La società non esiste,c'è solo un facente funzione....e non rischia più di tanto.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Ma secondo voi, Spalletti che prende una cosa come 4 mln di euro all'anno per i prossimi 2 o 3 anni non ricordo, viene a prendere in mano le due situazioni delicatissime appena citate per quale assurdo motivo!? Siamo realisti, su.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ma secondo voi, Spalletti che prende una cosa come 4 mln di euro all'anno per i prossimi 2 o 3 anni non ricordo, viene a prendere in mano le due situazioni delicatissime appena citate per quale assurdo motivo!? Siamo realisti, su.

Jino secondo me Spalletti al Milan verrebbe di corsa; sarebbe di una situazione delicata ma lui saprebbe anche "normalizzarla" , il suo curriculum parla chiaro ha le doti per poter far arrivare 4 il Milan; detto questo dovrebbe arrivare al prossimo passo falso del "maestro" qualora le cose non andassero per il verso giusto con torino e fiorentina, dopo probabilmente sarebbe troppo tardi; comunque sono convinto che non arriverà perché IDIOTT figurati se tiene 2 allenatori a libro paga piuttosto chiama direttamente Ganz

Alto