Milan su Sottil in prestito. Ci siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Il problema che e più un esterno sinistro.
A sinistra la vedo dura: Leao, Joao e pure Pulisic in alternativa. A destra dopo Pulisic metto lui.

Nell’interpretazione odierna dell’esterno, un destro può benissimo fare bene in quel ruolo. Inoltre non gli si chiede di sfondare o di creare, semplicemente di essere bravo nelle letture e di far tutta la fascia.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Come riportato da Sky, il Milan ha contattato la Fiorentina per Riccardo Sottil in prestito. Potrebbe trattarsi un'alternativa a Felix.

Relevo: prestito con diritto a 10 mln di euro. La Fiorentina però deve cercare prima un sostituto. Si pensa a Dany Mota per sostituire Riccardo Sottil. Serve l’ok del Monza.

MA FELIX E' ORMAI ROSSONERO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/joao-felix-al-milan-ce-laccordo-formula-e-cifre.147864/

235454.jpg
A questo punto prendevo Lauriente come jolly dal Sassuolo, ma trattare con loro è molto dura, specie a fine mercato. Ma minimo ti sparano 30. E non ci sarebbe più tempo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Certamente avere l’interpretazione di Sottil è molto più rassicurante di quella del Nigeriano.

Chukwu la vedo dura rifilarlo altrove.
SI per caratteristiche lo vedo adatto al Milan che mi pare abbiano in mente.
Io avrei preso altro perchè secondo me ci serve uno a destra, mancino, pero Sottil ci puo stare come scommessa in prestito.
Italiano, come sappiamo indispensabile prenderne, rischio praticamente zero, nel caso torna a Firenze.
Come acquisto in se ci sta.

Reaction score
2,266
Giocatore che mi è sempre piaciuto. L'ho sempre visto in procinto di esplodere ma poi non sboccia mai, ha spesso problemini fisici. Nel caso sarebbe il mio acquisto preferito fra quelli di gennaio.

Reaction score
11,573
Lo avevo segnalato mi pare sul topic conti come possibile nome da lista italia (insieme tra gli altri a Casadei, Zaniolo, Cristante e Zerbin mi pare).
Nome che ci starebbe e sarebbe un deciso upgrade a Chukwu, ideale per liste e per mettere equilibrio a partita in corso.
Ma temo sia mutualmente esclusivo con Felix.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto