Milan su Saint Maximin. Chiesto prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
appena visto una carrellata di video di SM...a me non convince.forte,veloce ma troppo innamorato del pallone e del dribbling.non ha un gran tiro e non è nemmeno un uomo assist.perde spesso il tempo della giocata per qualche dribbling ti troppo...mi sembra un niang più tecnico.speriamo si guardi altrove

Già. Non fa impazzire nemmeno me. Ci metto anche il fatto che il sinistro non lo usa nemmeno per scendere le scale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Questo lo voglio dal primo mercato di Mirabelli.
Mi aveva impressionato nelle gare dell'anno scorso contro il Napoli e l'ho seguito un po' in Francia.

E proprio quello che ci serve (anche se io l'ho visto quasi sempre a destra... Ma il suo piede è proprio il destro).
Velocità. Ti punta sempre l'uomo. Buona tecnica. Potente.
In più è giovanissimo. Sarà contento Gaz :fuma:

Secondo me il prezzo è di almeno 30 mln.

Il difetto è un individualismo eccessivo che lo porta a insistere troppo nella giocata e ritardare l'ultimo passaggio. Spesso le letture che fa lasciano perplessi.

Io a lui applico gli stessi principi di giudizio che ho per Kessie, ovvero va supportato e aspettato perché il potenziale sarebbe da top vero, ma lo dico da subito che sul forum finirebbe in croce ai primi passaggi sbagliati...

Miracle1980

Member
Reaction score
195
Saint Maximin...tantissima roba ragazzi. Se chiudiamo con lui mi sa che imbianco la stanza qui!

S

Sotiris

Guest
Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.

Giocatore di talento ma un po' fumoso ed egoista per quelle poche volte che l'ho visto. Comunque di talento sicuramente. Un diamante grezzo.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,022
Chiesto il prestito con diritto perchè probabilmente il colpo in canna per quel ruolo d'estate potrebbe essere Federico Chiesa...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Chiesto il prestito con diritto perchè probabilmente il colpo in canna per quel ruolo d'estate potrebbe essere Federico Chiesa...

Chiesa a destra e lui a sinistra (gioca in tutti i ruoli), con Paquetá trequartista. Piatek punta. Centrocampo Baka-Tonali

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Ho visto che il Nizza lo ha preso dal Monaco...probabilmente Moncada lo conosce già...fra l'altro è in scadenza 2020...
Ho trovato anche questa interessante statistica...
DyKSjlsXQAgfil8.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto