Milan su Rugani e Demiral per gennaio 2020.

Reaction score
38,875
Anche là leggenda di zapata è un po’ fa rivedere visto che guida la peggior difesa del campionato

Ogni volta che si parla di zapata arriva puntuale la battuta e mi trovo sempre a dover specificare:
Se hai una cappello di lana stracciato e pieno di buchi che sei costretto a buttare , in ottica inverno alle porte ne vai a prendere uno nuovo o rimani sprovvisto???
Cogli l'allegoria.
Zapata , per quanto *****, era l'unico veloce , potente e che consentisse di alzare la difesa.
Ogni volta lo devo specificare perchè puntualmente mi si fa passare per la vedova di turno di zapata.
Eppure mi pare di esprimermi in modo chiaro....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
donnarumma dubito lo comprino a gennaio quando possono aspettare un ulteriore annetto e prenderselo gratis, non mi pare abbiano tutta questa urgenza.

Secondo me prendono De Gea a 0.

Comunque su top calcio 24 mi sembra di aver sentito che Demiral è già fuori portata, a quanto pare il prezzo è troppo alto, ma non ne sono sicuro, magari ho sentito male.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 ottobre, il Milan vorrebbe tornare alla carica con la Juventus per Rugani o Demiral. Il club rossonero spera che i torinesi lascino partire uno dei due, ma tutto dipenderà dai tempi di recupero di Chiellini.

si al massimo ci rifilano quel morto di sonno di Rugani a 700 milioni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 ottobre, il Milan vorrebbe tornare alla carica con la Juventus per Rugani o Demiral. Il club rossonero spera che i torinesi lascino partire uno dei due, ma tutto dipenderà dai tempi di recupero di Chiellini.

ancora con quel paracarro di rugani.
questo qua ce lo accosteranno fino a quando non si ritira...

Alto