Milan su Rodrigo Dourado: costa 15 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,182
Secondo quanto riportato da Mediaset, che prende la notizia da Globo Esporte, il Milan è interessato a Rodrigo Dourado del Porto Alegre. Può essere l'alternativa a Fabregas. Costa 15 mln e sembra ci siano stati contattati tra l'agente e Leonardo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Secondo quanto riportato da Mediaset, che prende la notizia da Globo Esporte, il Milan è interessato a Rodrigo Dourado del Porto Alegre. Può essere l'alternativa a Fabregas. Costa 15 mln e sembra ci siano stati contattati tra l'agente e Leonardo.

Globo Esporte ultimamente ne indovina parecchie. Questo qualcuno lo conosce?

Moffus98

Member
Reaction score
34

Sinceramente ora come ora abbiamo bisogno di certezze. Di scommesse ne abbiamo fin troppe, vedi Paquetà. Ora servono giocatori fatti e finiti stile Higuain.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,182

Up

Reaction score
3,039

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,712
Quindi con Leonardo dovremo abituarci a orde di giovani brasiliani... Ne dubito!
Parqueta è la stella del brasilerao, non un giovane a caso. Da come conosciamo Leonardo si muove su nomi importanti, non giovani e basta.

Comunque questo non lo conosco, non è uno dei top del calcio brasiliano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,712
Sinceramente ora come ora abbiamo bisogno di certezze. Di scommesse ne abbiamo fin troppe, vedi Paquetà. Ora servono giocatori fatti e finiti stile Higuain.

Finora è andata meglio con una scommessa come Bakayoko che una certezza come Higuain.
Io questa retorica del "ci vogliono certezze" proprio non la capisco. Ci vogliono buoni giocatori, ma molto meglio se anche giovani e di prospettiva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Mi sono visto un po' di video adesso, premetto che parliamo di un profilo diverso da Paquetà ( premiato come miglior giocatore di tutto il Brasilerao 2018 e quindi sulla bocca di tutti ) . Questo non l'avevo ancora visto ma è palese che se si andasse a comprarlo la scelta di giocatori tecnici è la priorità di Leo e Paolo.

Il giocatore è un marcantonio da 1,88 con buonissimi piedi, mi ricorda SMS per come tocca la palla. Ma non l'ho mai visto giocare e mi sono limitato ai video su yt

Reaction score
667
Finora è andata meglio con una scommessa come Bakayoko che una certezza come Higuain.
Io questa retorica del "ci vogliono certezze" proprio non la capisco. Ci vogliono buoni giocatori, ma molto meglio se anche giovani e di prospettiva.
Quindi ci vuole un buon DS e un'ottima rete di osservatori

Alto