Milan: su Rebic club tedeschi e francesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Mah.
Il rebic degli ultimi due anni era utilissimo, a tratti indispensabile. Ma il Rebic di quest'anno è da cedere il prima possibile.

Mi viene da pensare allora, qual è il vero Rebic?

Da quando è con noi storicamente ha sempre avuto guai fisici, ma quest'anno anche più del solito. E' un ragazzo con tanti limiti, sopratutto tecnici, ed è molto discontinuo, ma è altresì vero che è un giocatore con le caratteristiche giuste per questo Milan. E' un giocatore utile per noi, ma è chiaro che con il livello di Leao di quest'anno non può che esserne la riserva.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
semplicemente a 29 anni se puoi monetizzare per una riserva che non ti da garanzie lo cedi di corsa. Lo sostiisci con Origi (tango ha giocato quasi più falso 9 che ala), poi una ala di riserva delle due titolari ovviamente va presa comunque... dalla 3\4 in su è da rifondare completamente

Reaction score
4,295
Come riportato da calciomercato.com, Rebic al termine della stagione può lasciare il Milan. Sul croato ci sono club tedeschi e francesi.
L'avevo visto in ripresa, poi è successo qualcosa che non ho ben capito, vorrei avere chiarezza perché mi costa molto lasciarlo andar via così, è un giocatore al quale tenevo tantissimo, mi piaceva il suo modo di giocare, il suo carattere, la sua imprevedibilità, insomma tante cose per noi importanti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
guardando la nostra rosa il solo pensiero di cedere rebic rasenta l autolesionismo
cederlo significa dover fare 3 acquisti di livello
attaccanti 22/23 ibra?‍? giroud?‍? leao? lazetic? diaz? maldini? messias?‍♂️

Alto