Milan: su Piatek club inglesi e Bayern.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,647
Come riportato da TMW, il Milan alle prese con il FPF, potrebbe sacrificare un pezzo da novanta. Tra i possibili partenti anche Piatek, che piace a club inglesi ed al Bayern Monaco.

Reaction score
1,212
Come riportato da TMW, il Milan alle prese con il FPF, potrebbe sacrificare un pezzo da novanta. Tra i possibili partenti anche Piatek, che piace a club inglesi ed al Bayern Monaco.

Fra tutte le sparate, questa probabilmente, è la più ridicola.

Black

Bannato
Reaction score
58

a meno che al suo posto non arrivi uno ancora più forte (ma dubito), se lo vendono sarebbe un assurdità. Ma penso che nemmeno prendono in considerazioni offerte. A meno che non si parli di cifre esagerate (da 80M in su)

Reaction score
10,296
mi sembra molto improbabile e meno di offerte shock. I rumors su Donnarumma mi sembrano invece più realistici visto che 1. ha un ingaggio elevato 2. è tutta plus in caso di cessione 3. Hai comunque Reina che un paio di anni te li fa ancora alla grande

_ET_

Junior Member
Reaction score
363

Scambio con Gnabry più conguaglio di 30 milioni ed è vostro.

Alto