Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da TMW, il Milan alle prese con il FPF, potrebbe sacrificare un pezzo da novanta. Tra i possibili partenti anche Piatek, che piace a club inglesi ed al Bayern Monaco.
Come riportato da TMW, il Milan alle prese con il FPF, potrebbe sacrificare un pezzo da novanta. Tra i possibili partenti anche Piatek, che piace a club inglesi ed al Bayern Monaco.
a meno che al suo posto non arrivi uno ancora più forte (ma dubito), se lo vendono sarebbe un assurdità. Ma penso che nemmeno prendono in considerazioni offerte. A meno che non si parli di cifre esagerate (da 80M in su)
mi sembra molto improbabile e meno di offerte shock. I rumors su Donnarumma mi sembrano invece più realistici visto che 1. ha un ingaggio elevato 2. è tutta plus in caso di cessione 3. Hai comunque Reina che un paio di anni te li fa ancora alla grande