Milan su Orsolini. Pronta l'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Come "riserva" va benissimo, in Champions li davanti in alto a destra ci vorrà qualcuno di forte forte.

Reaction score
11,966
Migliore di Castillejo sicuro, e probabilmente pure di Saele (ma sono giocatori molto diversi).
Il problema è che a noi serve un titolare forte sulla destra, è il colpo più importante che ci manca per diventare grandi.

Reaction score
1,174

L'unico del bologna che va preso è TOMIYASU

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Seguo il Bologna da sempre, essendo la mia seconda squadra (sono di Bologna).

Orsolini l'anno scorso stava facendo il salto di qualità, ma dal lockdown in avanti si è involuto e ora Sinisa gli preferisce spesso Skov Olsen (un altro bel prospetto).
Riccardo sembrava avere talento a sufficienza per emergere, stava imparando anche ad essere più dentro la partita e ad usare il destro... quantomeno non faceva la solita finta alla Suso.. ma si è fermato e al momento non bisogna investirci sopra.

Come ho sempre detto, del Bologna è buono Tomyasu (ma ora siamo sinceramente coperti con il nuovo Calabria) e a cc Schouten e Svanberg... Schouten mi sembra il più forte... il discorso però è sempre il solito: questi giovani, che cmq un pò di talento lo hanno (non in quantità industriale ma c'è), come giocherebbero in una "grande" squadra in costruzione? Grosso punto interrogativo.

Alto