Milan su Orsolini. Pronta l'offerta.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
se Orsolini vale 18 Stengs vale 80.
ma infatti, con 25/28 Stengs penso che lo porti a casa ed è tutt altro livello....

Non solo Stengs, ma tanti altri nomi. Anche Wamagituka a 20-25 lo Stoccarda te lo impacchetta.
Prendere Orsolini sarebbe quasi malafede.

Se devi prendere il nome scommessa a sto punto prendiamo Hlozek dallo Sparta Praga, che costa sicuramente meno ma ha potenziale sensibilmente più alto,da top mondo.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Come buttare 20 mln, un castillejo meno utile in difesa, un suso più forte fisicamente

Reaction score
3,221
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

ma va dai,
non ci credo neanche se lo vedo.

18 milioni,
forse manca una virgola... 1,8

cmq secondo me non va bene neanche come riserva.

Reaction score
4,300
Seguo il Bologna da sempre, essendo la mia seconda squadra (sono di Bologna).

Orsolini l'anno scorso stava facendo il salto di qualità, ma dal lockdown in avanti si è involuto e ora Sinisa gli preferisce spesso Skov Olsen (un altro bel prospetto).
Riccardo sembrava avere talento a sufficienza per emergere, stava imparando anche ad essere più dentro la partita e ad usare il destro... quantomeno non faceva la solita finta alla Suso.. ma si è fermato e al momento non bisogna investirci sopra.

Come ho sempre detto, del Bologna è buono Tomyasu (ma ora siamo sinceramente coperti con il nuovo Calabria) e a cc Schouten e Svanberg... Schouten mi sembra il più forte... il discorso però è sempre il solito: questi giovani, che cmq un pò di talento lo hanno (non in quantità industriale ma c'è), come giocherebbero in una "grande" squadra in costruzione? Grosso punto interrogativo.

Sono anch'io di Bologna e confermo tutto ciò che JoKeR ha scritto. Aggiungo solamente che certo, "ha talento a sufficienza per emergere", ma a mio parere si allena e gioca con la sufficienza di chi crede di essere già emerso. Non lo vorrei mai al Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Come fai a presentarti in Champions con Orsolini? Può andar bene come riserva, ma a quel punto tengo Salemaekers e prendo Tahuvin o un altro più forte.

Reaction score
1,994
Se devo prendere una degna riserva per una squadra da Champion e pescare dal Bologna, prendo Skov olsen

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Giocatore normale e sovraprezzato, meglio passare oltre.

Non solo Stengs, ma tanti altri nomi. Anche Wamagituka a 20-25 lo Stoccarda te lo impacchetta.
Prendere Orsolini sarebbe quasi malafede.

Se devi prendere il nome scommessa a sto punto prendiamo Hlozek dallo Sparta Praga, che costa sicuramente meno ma ha potenziale sensibilmente più alto,da top mondo.

Wamangituka si è fatto il crociato due giorni fa e difficilmente sarebbe operativo prima di ottobre, sarebbe un'operazione troppo rischiosa in estate.
Secondo me andrebbe salutato Casti e fatto un investimento pesante per un titolare già pronto a fare la differenza, poi Saele come riserva va bene.

KakhaKaladze

Junior Member
Reaction score
2
Due anni fa mi sembrava un buon prospetto, ma ora non lo prenderei assolutamente. Ho visto la partita di Crotone e sembrava un cadavere, non a caso è stato tolto per disperazione e hanno ribaltato la partita. E poi i giocatori che hanno come unica giocata quella di rientrare per calciare con il sinistro non voglio più vederli per i prossimi 100 anni al Milan

Giangy

Member
Reaction score
1,082

Concordo con altri, non mi piace, se non sbaglio era anche stato trattato anni fa dal Duo quando erano ancora in sella. L’esterno da prendere è Stengs, unica pecca è un assistito del pizzaiolo, ma sono sicuro che con 25/30 milioni si può prendere.

Alto