Milan su Orsolini. Pronta l'offerta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sono anch'io di Bologna e confermo tutto ciò che JoKeR ha scritto. Aggiungo solamente che certo, "ha talento a sufficienza per emergere", ma a mio parere si allena e gioca con la sufficienza di chi crede di essere già emerso. Non lo vorrei mai al Milan.

E' questo il problema di molti... Sinisa a Riccardo se lo mangia vivo spesso e volentieri...

Se Skov Olsen è ancora giovane, Orsolini dovrebbe essere nel momento "ora o mai più"... se ricordi c'era un periodo, credo inizio anno scorso, in cui stava diventando un giocatore a tutto campo, di gamba e di tecnica (non come Suso)... poi pouff, scomparso.

Reaction score
14,301
be è decisamente meglio dei nostri, ma mi sembra troppo per uno che ha ancora 1 anno di contratto oltretutto.
magari a 10 è un altro discorso.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Allora prendessero Skov.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
se Orsolini vale 18 Stengs vale 80.
ma infatti, con 25/28 Stengs penso che lo porti a casa ed è tutt altro livello....

Scusate, sicuramente avrete ragione voi ma fra un italiano a 20 milioni e uno straniero da un nome impronunciabile e proveniente da un campionato come quello olandese tutta corsa con zero tattica e con avversari del valore del Taranto , io preferisco Orsolini. Vi ricordo che Pelle' è stato un fenomeno in Olanda e ci gioca titolare anche Quagliata.
Non escludo che Stengs koopcoso o Neres diventino dei fenomeni ma il rischio Emanuelson De Jong Raitzinger Van Gastel etc etc etc è troppo alto.

Reaction score
4,300
E' questo il problema di molti... Sinisa a Riccardo se lo mangia vivo spesso e volentieri...

Se Skov Olsen è ancora giovane, Orsolini dovrebbe essere nel momento "ora o mai più"... se ricordi c'era un periodo, credo inizio anno scorso, in cui stava diventando un giocatore a tutto campo, di gamba e di tecnica (non come Suso)... poi pouff, scomparso.

Il suo problema, analogo a quello di parecchi giocatori della sua età, è la testa. Non ne ha voglia. L'asticella si alza ogni giorno, come è giusto in qualsiasi sport. Se non maturi e non cresci con il carattere, se non ne hai voglia, il talento resta solo un ricordo. Abbiamo già avuto un Niang e temo purtroppo che abbiamo un Leao con questi problemi, con Orsolini siamo a quel livello se non peggio.

Reaction score
3,085
non scherziamo, ce l'ho al fantacalcio per cui lo seguo assiduamente, questo è peggio di Castillejo

Reaction score
10,789
Come riportato da Repubblica, il Milan per rinforzare la fascia destra pensa ad Orsolini, in scadenza col Bologna nel 2022. Pronta offerta da 18-20 mln di euro. Contratto di 5 anni superiori a 1,2 mln di euro attuali.

Direi ottimo,fosse vero stiamo allestendo la squadra per incassare 20 gol in 6 partite del girone Champions e per non entrare tra le prime 4 il prox anno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Noi dobbiamo fare per i prossimi tre anni,un mercato di prestiti e investire pochissimo(solo chi ci da davvero garanzie).
Cerchiamo e prendiamo scontenti delle big europee,giocatori che ti fanno arrivare tra le prime quattro.Poi quando ci saremo stabilizzati,compriamo a titolo definitivo.
Gli Orsolini,Pessina,Stamacca ecc ecc non devono transitare per Milanello

Reaction score
377

Ditemi che è uno scherzo.

Alto