Milan: su Niang c'è il West Ham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Sotto porta però serve la capacità di coordinarsi in spazi strettissimi per impattare la palla bene e colpirla nel 'cuore'.
Prova solo ad immaginare niang che a ridosso dell'area di rigore prova a spostare la palla per calciare : io vedo già una mezza ciabattata con un tiro da censurare.
Bacca non avrà mezzi eccelsi ma l'area è il suo habitat naturale.
Niang è un contropiedista.
Giroud e mandzukic, che tu prendi ad esempio, per il ruolo di centravanti e per la tecnica che si richiede al ruolo, hanno qualità ben oltre la media.

Si ma Niang ha 22 anni e Mandzukic e Giroud a quell'età non erano niente come lui..poi magari non diventerà nessuno ma almeno bisognerebbe provarlo in quello che secondo me è il suo ruolo...

M

martinmilan

Guest
Concordo: però almeno lui da due metri a porta vuota segna.
Niang no.

Per forza gioca in fascia avanti e indietro tutta la partita...le rare volte che si trova davanti al portiere è spompo..
A Genova giocava attaccante centrale e si son viste buone cose.Poi che abbia i piedi un pò quadrati si vede ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci...ma il gol di Niang al Napoli Bacca non lo fa mai nella vita.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Per forza gioca in fascia avanti e indietro tutta la partita...le poche volte che si trova davanti al portiere è spompo..
A Genova giocava attaccante centrale e si son viste buone cose.Poi che abbia i piedi un pò quadrati si vede ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci.

Sempre troppo bbbuono...:)

Reaction score
34,549
Si ma Niang ha 22 anni e Mandzukic e Giroud a quell'età non erano niente come lui..poi magari non diventerà nessuno ma almeno bisognerebbe provarlo in quello che secondo me è il suo ruolo...

I tuoi dubbi e le tue perplessità sono anche miei perchè dai tempi di allegri vorrei vedere niang come centravanti.
Poi però vedo che quando non c'è spazio da attaccare niang è nullo cosi come constato anche come calcia dentro l'area e qualche idea me la faccio.....
Riguardo mandzukic e giroud non ti saprei dire se all'età di niang fossero più bravi sotto porta, ti direi fandonie e quindi non mi pronuncio.
Di certo se io fossi per assurdo allenatore del milan io oggi giocherei con bonaventura titolalare e , una volta sbloccata la partita e quindi con gli avversari che inevitabilmente si alzano, butterei dentro niang per ammazzare la loro linea difensiva.
Jack è più bravo nello stretto, il francese strappa se ha campo davanti.
Ma il tridente suso-bacca-bonaventura sarebbe capace di portarmi in dote 40-45 gol in totale??
Ho grossi dubbi a riguardo.
Ecco perchè dico sempre che il nostro tridente è mal assortito.

Reaction score
34,549
Per forza gioca in fascia avanti e indietro tutta la partita...le rare volte che si trova davanti al portiere è spompo..
A Genova giocava attaccante centrale e si son viste buone cose.Poi che abbia i piedi un pò quadrati si vede ma quello abbiamo e quello dobbiamo tenerci...ma il gol di Niang al Napoli Bacca non lo fa mai nella vita.

Gasp è stato molto bravo a metterlo nelle condizioni di rendere, concordo.
Ma ha fatto il centravanti anomalo, non il canonico uomo d'area.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Notizie inventate per me..

Fateci caso, per le offerte degli altri si conoscono cifre e dettagli, per noi invece sempre voci di offerte, ma numeri concreti mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto