Milan: su Niang c'è il West Ham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 gennaio 2017, c'è un nuovo club che vorrebbe acquistare M'Baye Niang. E' il West Ham che la scorsa estate corteggiò a lungo Carlos Bacca.

Altre notizie di giornata

QUI -) http://www.milanworld.net/montolivo...di-fine-marzo-2017-a-vt43568.html#post1123372

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sto...ato-per-milan-torino-vt43569.html#post1123378

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-per-storari-ce-stato-il-si-dei-cinesi-vt43570.html#post1123381

Solo se fosse anticipato l'arrivo di Keita. In quel caso potrebbe avere un senso.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Mi verrebbe da dire: 70 milioni e ve li prendete entrambi :fuma:

Ma poi quei soldi scomparirebbero nelle mani di Fininvest o per i feticci gallianeschi, quindi meglio di no. Abbiamo un'Europa League da conquistare.

Reaction score
34,532
Come se Bacca fosse capace..segna solo da due metri a porta vuota..

Purtroppo nello stretto fa una fatica immane niang con quelle lunghe leve.
Quando gli si chiede la giocata tecnica in spazi ristretti si ingobbisce e perde contatto con la palla e misura dell'avversario.
Anche io vorrei vederlo come centravanti perchè son sicuro che nella manovra rispetto a bacca sia più forte però il francesino ha bisogno di campo aperto da attaccare. Ti ripeto, nello stretto si perde , a mio parere.
Credo il suo ruolo sia quello di seconda punta con libertà di svariare dietro un centravanti oppure centravanti quando la difesa avversaria tiene la linea molto alta. Lì diverrebbe devastante.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 gennaio 2017, c'è un nuovo club che vorrebbe acquistare M'Baye Niang. E' il West Ham che la scorsa estate corteggiò a lungo Carlos Bacca.
Se l'offerta supera i 15 milioni di euro va accettata senza pensarci due volte...perchè certe occasioni capitano solo una volta nella vita

M

martinmilan

Guest
Purtroppo nello stretto fa una fatica immane niang con quelle lunghe leve.
Quando gli si chiede la giocata tecnica in spazi ristretti si ingobbisce e perde contatto con la palla e misura dell'avversario.
Anche io vorrei vederlo come centravanti perchè son sicuro che nella manovra rispetto a bacca sia più forte però il francesino ha bisogno di campo aperto da attaccare. Ti ripeto, nello stretto si perde , a mio parere.
Credo il suo ruolo sia quello di seconda punta con libertà di svariare dietro un centravanti oppure centravanti quando la difesa avversaria tiene la linea molto alta. Lì diverrebbe devastante.

Appunto perchè nello stretto si perde io penso che non dovrebbe ricoprire ruoli lontano dalla porta o in fascia.Dovrebbe stare li in mezzo a fare sportellate col suo fisico come un Giroud o Mandzukic.Nel gioco di Montella è più utile lì al centro perchè contribuisce alla manovra.Bacca è un corpo estraneo aspetta sempre lanci in profondità che puntualmente non avvengono mai essendo un gioco basato sul fraseggio e l'avvicinamento graduale alla porta avversaria.Bacca,checchè ne dica, andava a nozze con il gioco di Mihajlovic di difesa e ripartenze.

Reaction score
34,532
Appunto perchè nello stretto si perde io penso che non dovrebbe ricoprire ruoli lontano dalla porta o in fascia.Dovrebbe stare li in mezzo a fare sportellate col suo fisico come un Giroud o Mandzukic.Nel gioco di Montella è più utile lì al centro perchè contribuisce alla manovra.Bacca è un corpo estraneo aspetta sempre lanci in profondità che puntualmente non avvengono mai essendo un gioco basato sul fraseggio e l'avvicinamento graduale alla porta avversaria.Bacca,checchè ne dica, andava a nozze con il gioco di Mihajlovic di difesa e ripartenze.

Sotto porta però serve la capacità di coordinarsi in spazi strettissimi per impattare la palla bene e colpirla nel 'cuore'.
Prova solo ad immaginare niang che a ridosso dell'area di rigore prova a spostare la palla per calciare : io vedo già una mezza ciabattata con un tiro da censurare.
Bacca non avrà mezzi eccelsi ma l'area è il suo habitat naturale.
Niang è un contropiedista.
Giroud e mandzukic, che tu prendi ad esempio, per il ruolo di centravanti e per la tecnica che si richiede al ruolo, hanno qualità ben oltre la media.

S T B

New member
Reaction score
4
Niang rifiutò il Leicester l'anno scorso... figurarsi se va a giocare per la salvezza in inghilterra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto