Milan su Ndoye, Lucca, Udogie, Gila Luiz Felipe e co

Reaction score
1,288
Io sono sinceramente rassegnato. Noi la Champions non la vedremo per parecchi anni. A me pare evidente che non sappiano cosa fare.
Il Milan non deve entrare in champions. DEVE VINCERE

Basta con questo quarto posto. A me del quarto posto non frega nulla se serve solo a portare soldi in America.

L’anno scorso c’erano i soldi per fare il salto in avanti con Conte e 2 giocatori top (saremmo arrivati minimo secondi e ai quarti di champions facile facile).

Guarda come ci hanno ridotto invece.

60 punti in 40 partite

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
378
bastava non sbagliare il mister... e si vinceva il campionato, anche con royal e musa...

Ne sono certo.
Con Conte saremmo stati dove è il Napoli ora, il quale non è più forte di noi.
Ma la differenza di determinazione e coesione tra noi e loro è lampante. E Conte non ha mai sbagliato nemmeno un anno, le sue squadre sono sempre coese e determinate.:..
….peró vuoi mettere Fonsega e la DUMINANSA????? impossibile dir di no!!!

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Il Milan non deve entrare in champions. DEVE VINCERE

Basta con questo quarto posto. A me del quarto posto non frega nulla se serve solo a portare soldi in America.

L’anno scorso c’erano i soldi per fare il salto in avanti con Conte e 2 giocatori top (saremmo arrivati minimo secondi e ai quarti di champions facile facile).

Guarda come ci hanno ridotto invece.

60 punti in 40 partite
Concordo pienamente. Ma come? Non sappiamo ancora chi sara' l'allenatore, Conte non di sicuro. Anche qui all'interno del forum, nessuno fa un nome che vada bene a tutti, leggo che De Zerbi e Farioli sono scarsi, Sarri bollito, Italiano un Pioli 2.0, personalmente Allegri non mi piace. Se siamo confusi noi, figurati in dirigenza, dove hanno poche idee e ancor piu' confuse. Se domandassi ai frequentatori del forum come si comportebbe al posto della dirigenza, riceveresti probabilmente almeno 20 risposte differenti, o irrealistiche, tipo prenderei Conte e Sartori. Bisogna sempre fare i conti con la realta', e prendere il meglio disponibile sul mercato a due condizioni, che l'interpellato voglia venire e che non chieda una cifra irreale. Per fare questo, devi essere competente e la tua proposta avere appeal. Arriva Tare? Io al suo posto, dopo enne colloqui, e scoperto che nel frattempo avevano contattato altri possibili candidati, avrei declinato cortesemente la proposta: se mi contatti e' giusto che tu faccia le tue valutazioni, ed e' anche legittimo che tu non mi scelga. Poi vedo che contatti altre persone, e ottieni un rifiuto, e a quel punto mi richiami: ti rispnderei, no grazie, un rapporto di lavoro cosi' delicato richiede fiducia, se sono la tua seconda o terza scelta, il rapporto di fiducia e' gia' venuto meno. E passerei la mano.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
557
Ho letto da qualche parte che l'Atalanta sostituirà Lookman con Cherki. Ecco, loro sanno chi prendere sul mercato,basta copiarli.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,885
Nomi gettati a caso, per riempire le pagine dei giornali
...Ma non ho aspettative molto diverse

Alto