Concordo pienamente. Ma come? Non sappiamo ancora chi sara' l'allenatore, Conte non di sicuro. Anche qui all'interno del forum, nessuno fa un nome che vada bene a tutti, leggo che De Zerbi e Farioli sono scarsi, Sarri bollito, Italiano un Pioli 2.0, personalmente Allegri non mi piace. Se siamo confusi noi, figurati in dirigenza, dove hanno poche idee e ancor piu' confuse. Se domandassi ai frequentatori del forum come si comportebbe al posto della dirigenza, riceveresti probabilmente almeno 20 risposte differenti, o irrealistiche, tipo prenderei Conte e Sartori. Bisogna sempre fare i conti con la realta', e prendere il meglio disponibile sul mercato a due condizioni, che l'interpellato voglia venire e che non chieda una cifra irreale. Per fare questo, devi essere competente e la tua proposta avere appeal. Arriva Tare? Io al suo posto, dopo enne colloqui, e scoperto che nel frattempo avevano contattato altri possibili candidati, avrei declinato cortesemente la proposta: se mi contatti e' giusto che tu faccia le tue valutazioni, ed e' anche legittimo che tu non mi scelga. Poi vedo che contatti altre persone, e ottieni un rifiuto, e a quel punto mi richiami: ti rispnderei, no grazie, un rapporto di lavoro cosi' delicato richiede fiducia, se sono la tua seconda o terza scelta, il rapporto di fiducia e' gia' venuto meno. E passerei la mano.