Milan su Muani, ma ingaggio e concorrenza...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Probabile ma in prestito con diritto io lo farei, se non altro perché è garantito che non compriamo nessuno a gennaio e certamente non gente da 40 milioni e al momento andiamo in giro con Abraham e Morata. Poi magari c'è altra gente migliore n prestito ma non lo so, Zirkzee magari.
Ma tanto per i nostri siamo a posto così quindi sono solo chiacchiere...
Gente da 40 non la prendiamo da 15 anni forse.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Campionato giusto, giocatore sbagliato
C'è David a parametro zero, dobbiamo lasciarlo all'Inter?? Come Thuram, come Frattesi, come Calhanoglu, come Taremi?? :capata:

Reaction score
2,090
Un tempo c'era Galliani che ste trattative in qualche modo te le riusciva a chiudere e ti portava a casa il giocatore gratis.

Per me kolo muani potrebbe fare benissimo in a, anche se io preferirei kalimuendo.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
C'è David a parametro zero, dobbiamo lasciarlo all'Inter?? Come Thuram, come Frattesi, come Calhanoglu, come Taremi?? :capata:
Inutile sperare che questi dementi prendono qualcuno in attacco a Gennaio. Se non esce almeno uno tra Cuku e Okafor, ma dubito che qualcuno piombi su di loro, Okafor poi è anche rotto. Per me se ci va bene, arriverà solo un centrocampista con la formula del prestito, non mi aspetto altri movimenti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
sicuramente meglio di Abramo black, la scorsa stagione era titolare nel Psg e nella Francia
se non si spende a gennaio, come da anni, il prestito è quanto di meglio si possa ottenere...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
sicuramente meglio di Abramo black, la scorsa stagione era titolare nel Psg e nella Francia
se non si spende a gennaio, come da anni, il prestito è quanto di meglio si possa ottenere...
Domani o nella Supercoppa Abraham farà un gollonzo e partiranno "i siamo a posto così" dei velinisti...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,160

David non arriverà mai e poi mai.

Finchè era a 18-12 mesi dalla scadenza del contratto era un nostro obiettivo papabile, ora assolutamente no.

Chiede un ingaggio e delle commissioni che i nostri non spenderanno mai, di fatto lo hanno candidamente ammesso i nostri dirigenti stessi, gli ingaggi alti sono un rischio che non ci vogliamo prendere perchè poi diventano dei calciatori invendibili se fanno male.

PS. con Chukwe il rischio però se lo sono preso eccome.

Reaction score
5,637
Frattesi l'hanno pagato oltre il suo valore. Taremi é quel che é, se lo possono pure tenere. Non é che abbia fatto chissà cosa per ora.

Thuram invece per rendimento é una sorpresa. Come calciatore mi piace zero, ed infatti in nazionale dove servono i piedi non gioca quasi mai, ma in Italia nella rosa di Inzaghi trova tanto senso. Da noi sono certo avrebbe steccato, o quanto meno non avrebbe reso in questo modo.

Comunque David é proprio una fregatura enorme, chiunque lo accontenti si ritroverà una bella gatta da pelare. Tatticamente é difficile collocarlo, ed anche tecnicamente non mi sembra giustificato quello che chiede.
Ci sarà un motivo se si aggira attorno ai 20 goal a stagione da almeno tre anni in Ligue 1 e nessun grande club si é fatto avanti per lui strappando al Lille. Se va in un grande club, va a fare il secondo. Di sicuro non va all'Inter, si parla di altre squadre e tranne il Chelsea che é disperato farebbe la riserva ovunque.

Se ho quella disponibilità e quella tolleranza al rischio credo che ci sia di meglio. Sesko ed Hojlund non penso che siano tanto diversi come costo finale.

La società é stata abbastanza chiara, e di questo almeno gliene va dato atto. Quindi quando leggete certi nomi e certe cifre sapete già come classificare la notizia.

Alto