Milan su Mikautadze. Offerti 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
528
alto 1,76,si muove su tutto il fronte dell'attacco,bel tiro da fuori a me sembra una seconda punta.

Domanda: ci serve davvero?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
alto 1,76,si muove su tutto il fronte dell'attacco,bel tiro da fuori a me sembra una seconda punta.

In Belgio giocava punta centrale in un 343.
Svaria molto su tutto il fronte come hai detto.
Bel tiro.
Se può servire uno con quelle caratteristiche potrei dire di sì.
Il problema e se serve uno con il suo livello attuale... Ovvero l'ennesima scommessa.
Ma a me e sempre piaciuto (per il campionato belga). E questo posso dire di averlo visto direttamente dallo stadio più di qualche volta. Anzi l'ho visto pure in allenamento più di qualche volta.
Simpaticissimo. Ogni tanto si fermava pure a guardare gli allenamenti dei piccoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
Aspetto recensioni da @7AlePato7
mi fido più di lui che di Massara.
È un giocatore su cui una scommessa potrebbe valerne la pena, alle giuste cifre.
Come caratteristiche è un Diaz più concreto, per quello che può valere una Ligue 2. Gioca da attaccante ma da noi sarebbe una seconda punta/esterno. Bel dribbling, giocatore che punta l’uomo e cerca la verticalitá. Benchè non sia fisicamente un Kvara, potrebbe rivelarsi utile.
Magari per una volta ci va di **** e troviamo un giocatore concreto a prezzi abbordabili.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796

Può servire come vice Leao o come attaccante con caratteristiche diverse, da affiancare a un centravanti nelle partite in cui non riesci a sbloccare il risultato.
Dopo il successo dell’operazione Kvara credo i nostri vogliano emulare il Napoli: nei mesi scorsi si era parlato dell’armeno Spertsyan, ora di questo georgiano. Penso che abbiano idea di prendere un giocatore del genere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ahahahah leggo divertito e un pò anche allibito le "relazioni" tecniche su quest'altro soggetto proveniente , udite udite dalla serie b francese....lo vedrei bene qua lo farei giocare la , segna e pare tro.m.bi pure parecchio.. no dico ma l'esperienza cdk ancora non è ne servita ne bastata.....
povero Diavolo che pena mi fai.....diceva Cocciante

Reaction score
2,271
Ci lamentiamo dei colpi "da Atalanta", poi quando l'Atalanta pesca Hojlund dal campionato austriaco "ma pke noi su questi giocatori non ci siamo mai?! E lo scauting keffà??"
Hai ragione basta poi non lamentarsi quando alcuni si rivelano inevitabilmente non proprio fortissimi. C'è da dire che quando noi spediamo il trentello prendiamo sempre la sòla. Il terzetto Vranckx, Dest, Thiaw sono due scarti ma almeno uno passabile c'è uscito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto