Milan su Mikautadze. Offerti 10 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,469
Che era un giocatore forte. Non noto al grande pubblico ma agli appasionati di calcio sì, tato che se ne parlava in questo forum sei mesi prima che lo prendesse il napoli
Verissimo e mi ricordo che qualcuno scrisse pure che per noi sarebbe stato super complicato prenderlo perché era già in orbita Premiere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
781
Che era un giocatore forte. Non noto al grande pubblico ma agli appasionati di calcio sì, tato che se ne parlava in questo forum sei mesi prima che lo prendesse il napoli
sta a vede che ora i georgiani son tutti Kvara....non viene minimamente in mente che forse sarebbe meglio smettere con ste chiaviche da 4 soldi

Djici

Senior Member
Reaction score
5,289
Può servire come vice Leao o come attaccante con caratteristiche diverse, da affiancare a un centravanti nelle partite in cui non riesci a sbloccare il risultato.
Dopo il successo dell’operazione Kvara credo i nostri vogliano emulare il Napoli: nei mesi scorsi si era parlato dell’armeno Spertsyan, ora di questo georgiano. Penso che abbiano idea di prendere un giocatore del genere.
Al posto di Leao non lo vorrei mai.
Come terza punta in rosa che si può aggiungere a una vera prima punta a partita in corso invece potrebbe essere.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
444
A me non dispiace affatto.

Vendere Origi a 10 per prendere poi lui sarebbe così sbagliato?

Inoltre probabilmente partirà anche Ante…

Reaction score
12,562
Si pero c é anche da ricordare che questi erano i commenti quando fu preso Kvara a 10m e poi si é visto. Questi investimenti sono da fare con la consapevolezza che poi Kvara ne esce uno su tanti investimenti provati...non sono queste le operazioni che si possono discutere.

Kvara era già un mezzo crack quando il Napoli lo acquistò. E tra l'altro giocava in prem'er liga, la serie A russa, al contrario di questo sconosciuto che gioca in ligue 2, ovvero la serie b francese.
Magari diventerà forte anche questo, chissà, ma le due situazioni non sono propriamente paragonabili.

Gli investimenti da fare e da non discutere sono ben altri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
10,792
Al posto di Leao non lo vorrei mai.
Come terza punta in rosa che si può aggiungere a una vera prima punta a partita in corso invece potrebbe essere.
Per me invece dovrebbe andare a rappresentare numericamente una alternativa a Leao, semplicemente perchè io mi auguro che nel ruolo di attaccante e trequartista arrivino dei titolari.
Sto aspettando i nomi dei titolari, perchè ancora non leggo mezzo titolare tra i nomi dei possibili rinforzi. L'unico è Savic.
Mi hanno stancato, allora prendessero prima il titolare, poi si penserà ai panchinari.

Giofa

Junior Member
Reaction score
1,840
Per me invece dovrebbe andare a rappresentare numericamente una alternativa a Leao, semplicemente perchè io mi auguro che nel ruolo di attaccante e trequartista arrivino dei titolari.
Sto aspettando i nomi dei titolari, perchè ancora non leggo mezzo titolare tra i nomi dei possibili rinforzi. L'unico è Savic.
Mi hanno stancato, allora prendessero prima il titolare, poi si penserà ai panchinari.
Ma come fai a conoscerli tutti?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,469
A me non dispiace affatto.

Vendere Origi a 10 per prendere poi lui sarebbe così sbagliato?

Inoltre probabilmente partirà anche Ante…
Beh no figurati, già vendere Legend a 10 sarebbe a mani basse la migliore manovra di mercato di tutta la sessione. Questo ragazzo a 5 milioni max può andare, già a 10 mi sembra eccessivo rispetto alle valutazioni fatte su altri centravanti della ligue 2 e della lega belga(Cdk non fa testo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>