Milan su Marcus Thuram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,718
Reaction score
1,951
Va detto che gioca in ruolo in cui siamo coperti.
Ha potenzialità anche per giocare da vice a Ibra ma intaserebbe comunque il reparto.

Io feci il suo nome all'inizio, dopo gli arrivi di Brahim e Hauge lo scenario è diverso.

Vedo tanti invocano acquisti a gennaio, io vedo una rosa completa e con tanti giocatori in crescita, farei niente o quasi.

Naturalmente i ruoli da migliorare li conosciamo, difensore centrale esterno destro e vice Ibra (futuro sostituto magari), però va detto che non serve chiunque, ci vogliono giocatori che aggiungano valore e qualità.

Un terzino destro, no?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Ma tutti sti giocatori che vanno con Raiola saranno tutti pazzi a mettersi con lui? Forse sa fare bene il suo lavoro.
Se in Olanda ha così tanta influenza ci sarà un motivo?

Fa buttare il sangue alle società? Bhè è il suo lavoro, chi riesce a farselo amico però si prende fior fior di giocatori

E fin quando questi personaggi saranno avallati dal mondo del calcio che si fa? Puntiamo i piedi come i bambini perché raviolo è cattivo?
Fino a prova contraria, una società è sempre più forte di un giocatore o procuratore, se ti trovi sempre in posizione debole, magari la colpa non è di Raiola.

Oppure come dice qualche altro fenomeno, sicuramente tutti i giocatori di Raiola non sono professionisti e quindi stiamo alla larga. Robe da pazzi.

Secondo me raiola è solo uno di quei personaggi messo là da qualcuno più potente e cattivo di lui col fine di far uscire i soldi dal mondo del calcio.
Raiola non è nè buono nè cattivo, nè preparato nè stupido, è semplicemente un burattino (ben pagato, ovviamente) dentro un mondo che pare una lavatrice che lavora a pieni giri.
Questa è la mia idea su di lui.
E siccome mi fa schifo tutto ciò odio raiola per odiare tutto ciò che c'è dietro.
Perchè, dobbiamo capirlo, i soldi che vanno nelle tasche di raiola escono dal calcio per non tornarvi più.

Non è un caso se a fare affari coi raiola siano sempre il gatto e la volpe.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo me raiola è solo uno di quei personaggi messo là da qualcuno più potente e cattivo di lui col fine di far uscire i soldi dal mondo del calcio.
Raiola non è nè buono nè cattivo, nè preparato nè stupido, è semplicemente un burattino (ben pagato, ovviamente) dentro un mondo che pare una lavatrice che lavora a pieni giri.
Questa è la mia idea su di lui.
E siccome mi fa schifo tutto ciò odio raiola per odiare tutto ciò che c'è dietro.
Perchè, dobbiamo capirlo, i soldi che vanno nelle tasche di raiola escono dal calcio per non tornarvi più.

Non è un caso se a fare affari coi raiola siano sempre il gatto e la volpe.

Ok io sono anche d'accordo, ma che ci sia una "mano invisibile" dietro ai vari Mendes, Raiola, Ramadani ecc. Mi pare francamente troppo, menomale che il complottista sono io qui dentro :muhahah:
Poi tutto può essere, basta andare a vedere le loro società come sono strutturate e se sono finanziate da qualcuno, quali compartecipate ci sono ecc.

A me pare che di affari con Raiola o con questi personaggi ne fanno sempre di più.
Potevo capire questo discorso fossimo il Parma, ma siccome siamo il Milan bisogna anche saper mettere le mani nella melma se ci porta dei vantaggi.

Abbiamo letteralmente avuto Berlusconi come presidente e adesso siamo di un fondo di sionisti e ci preoccupiamo di Raiola? A me sta cosa fa ridere e mi puzza anche un po' di ipocrisia.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
fammi l'elenco dei fenomeni che raiola ha avuto in 20 anni. 90% palloni gonfiati, fiaschi e falliti.

Sei serio? Poi aspe prima parli di professionisti adesso hai messo in mezzo la parola fenomeno.

Uno può essere professionista e giocare anche in serie C
Ma va bene, andiamo avanti, adesso ti faccio la lista così sei contento.

Ad oggi nel 2020 Raiola ha la procura dei seguenti:
Haaland
Pogba
De Ligt
Donnarumma
Verratti
Insigne
Romagnoli
Lozano
Thuram
Bonaventura
Manolas
Kean
Malen
Mhkitaryan
Stengs
Boadu
Ihattaren
Gravenberch
L. Pellegrini
Samassekou
Matuidi
Pablo Rosario
Areola
Wijndal
Fares


Più altri come Macheda, Weiss, Tete che girolonzano per l'Europa

Tra i suoi ex assistiti ritirati troviamo gente come Nedved e Bergkamp.

Tutti scarsi o non professionisti, indubbiamente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Ok io sono anche d'accordo, ma che ci sia una "mano invisibile" dietro ai vari Mendes, Raiola, Ramadani ecc. Mi pare francamente troppo, menomale che il complottista sono io qui dentro :muhahah:
Poi tutto può essere, basta andare a vedere le loro società come sono strutturate e se sono finanziate da qualcuno, quali compartecipate ci sono ecc.

A me pare che di affari con Raiola o con questi personaggi ne fanno sempre di più.
Potevo capire questo discorso fossimo il Parma, ma siccome siamo il Milan bisogna anche saper mettere le mani nella melma se ci porta dei vantaggi.

Abbiamo letteralmente avuto Berlusconi come presidente e adesso siamo di un fondo di sionisti e ci preoccupiamo di Raiola? A me sta cosa fa ridere e mi puzza anche un po' di ipocrisia.

Ma non si tratta di essere complottista o meno , si tratta che questi personaggi muovono fili per altri.
E' un mondo dove gira troppa grana e dove è facile fare affari più o meno leciti.

Del resto basti vedere come è stato comprato il nostro povero milan...


Tanti anni fa quando scoppiò lo scandalo calciopoli non scordiamo che ci finì dentro anche la gea per come controllava i calciatori e il calcio in un modo che andava di fatto a truccare la competizione.
Oggi abbiamo i raiola e i mendes e non ti credere che la situazione sia tanto diversa.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
Sei serio? Poi aspe prima parli di professionisti adesso hai messo in mezzo la parola fenomeno.

Uno può essere professionista e giocare anche in serie C
Ma va bene, andiamo avanti, adesso ti faccio la lista così sei contento.

Ad oggi nel 2020 Raiola ha la procura dei seguenti:
Haaland
Pogba
De Ligt
Donnarumma
Verratti
Insigne
Romagnoli
Lozano
Thuram
Bonaventura
Manolas
Kean
Malen
Mhkitaryan
Stengs
Boadu
Ihattaren
Gravenberch
L. Pellegrini
Samassekou
Matuidi
Pablo Rosario
Areola
Wijndal
Fares


Più altri come Macheda, Weiss, Tete che girolonzano per l'Europa

Tra i suoi ex assistiti ritirati troviamo gente come Nedved e Bergkamp.

Tutti scarsi o non professionisti, indubbiamente

Occhio che con il pizzaiolo è passato da poco anche Bernardeschi... quello sì che sarebbe un pacco clamoroso, da stare alla larga.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma non si tratta di essere complottista o meno , si tratta che questi personaggi muovono fili per altri.
E' un mondo dove gira troppa grana e dove è facile fare affari più o meno leciti.

Del resto basti vedere come è stato comprato il nostro povero milan...


Tanti anni fa quando scoppiò lo scandalo calciopoli non scordiamo che ci finì dentro anche la gea per come controllava i calciatori e il calcio in un modo che andava di fatto a truccare la competizione.
Oggi abbiamo i raiola e i mendes e non ti credere che la situazione sia tanto diversa.

Può essere ma non sono d'accordo. Proprio perché i vari Mendes e Raiola sono potenti di loro non vedo perché dovrebbero fare gli interessi di altri e non esclusivamente i propri. E poi chi si dovrebbe servire dei procuratori per indirizzare le cose? Altre società? La Uefa o la Fifa? Organi persino più importanti esterni al calcio?
È un bel volo pindarico per quanto mi riguarda.

Ma mettiamo che tu hai ragione, che possiamo fare noi per cambiare le cose? O non guardiamo più il calcio o si va a protestare.
Fino a prova contraria io voglio i miglior giocatori sul mercato nella mia squadra e quindi che siano di Raiola o di Mbare Tano, sinceramente me ne sbatto. Son problemi della società.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Può essere ma non sono d'accordo. Proprio perché i vari Mendes e Raiola sono potenti di loro non vedo perché dovrebbero fare gli interessi di altri e non esclusivamente i propri. E poi chi si dovrebbe servire dei procuratori per indirizzare le cose? Altre società? La Uefa o la Fifa? Organi persino più importanti esterni al calcio?
È un bel volo pindarico per quanto mi riguarda.

Ma mettiamo che tu hai ragione, che possiamo fare noi per cambiare le cose? O non guardiamo più il calcio o si va a protestare.
Fino a prova contraria io voglio i miglior giocatori sul mercato nella mia squadra e quindi che siano di Raiola o di Mbare Tano, sinceramente me ne sbatto. Son problemi della società.

Beh a parte il fatto che avere giocatori di raiola in squadra con è una condizione sine qua non per essere competitivi ad alto livello , mi pare che real e bayern ne abbiano nemmeno mezzo e non facciano affari con lui da anni, ma poi se fai affari con raiola devi sapere che devi scendere a compromessi : oggi dai una mano tu a lui e lui un giorno se ne ricorderà e avrà un pensiero per te.

Diciamo che non è esattamente una posizione da uomini liberi e da vincenti ma una condizione da uomini legati.

Ne farei volentieri a meno, sinceramente.

Una società forte detta le leggi e non scende a compromessi, non si fa minacciare, non si fa destabilizzare , non si fa usare.
Oggi stimo il bayern , per dire, e molto meno la juve.

Mio personale parere che non necessariamente ti deve vedere d'accordo.


Sugli affari loschi di raiola penso di essere stato chiaro.
A buon intenditor poche parole.
I soldi che vanno nelle tasche dei raiola escono dal giro e non vi tornano più, quindi non aiutano il movimento ma lo indeboliscono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sei serio? Poi aspe prima parli di professionisti adesso hai messo in mezzo la parola fenomeno.

Uno può essere professionista e giocare anche in serie C
Ma va bene, andiamo avanti, adesso ti faccio la lista così sei contento.

Ad oggi nel 2020 Raiola ha la procura dei seguenti:
Haaland
Pogba
De Ligt
Donnarumma
Verratti
Insigne
Romagnoli
Lozano
Thuram
Bonaventura
Manolas
Kean
Malen
Mhkitaryan
Stengs
Boadu
Ihattaren
Gravenberch
L. Pellegrini
Samassekou
Matuidi
Pablo Rosario
Areola
Wijndal
Fares


Più altri come Macheda, Weiss, Tete che girolonzano per l'Europa

Tra i suoi ex assistiti ritirati troviamo gente come Nedved e Bergkamp.

Tutti scarsi o non professionisti, indubbiamente

in questo elenco a parte 4-5 che non so neanche chi sono c'è pieno di fenomeni che non han mantenuto le attese. hai dimenticato balotelli ed i più grossi flop del calcio europeo sono tutti qua.
pogba, deligt, donnarumma, verratti, romagnoli, insigne, balotelli, lozano, kean, bernardeschi... una caterva di fenomeni veri o presunti, persi per strada.
tutti con problemi contrattuali tra l'altro. penso ci siano pochi dubbi nel dire che lui ci ha messo del suo a rovinarli

nedved ed ibra sono della vecchia guardia e non li considero. non credo che ora si metterebbero con raiola. hamsik per dire che è uno serio lo ha mollato.

qui di gente seria c'è haaland (credo che è l'unico che prenderei), bonaventura, manolas, matuidi, thuram (?).... nessun fuoriclasse.
haaland è davvero un'eccezione. mi sembra abbia una fame fuori dal normale...

io per non sbagliare lo caccio a pedate raiola, in qualsiasi caso. non a caso le squadre vincenti non hanno suoi giocatori ed in questa lista di giocatori, fenomeni nell'ingaggio, non c'è neanche uno da podio del pallone d'oro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
In questo momento aggiungere qualità alla lista dei difensori centrali e del esterno destro non dovrebbe essere troppo difficile.
Purtroppo.

Io non la penso così.
Partendo dal presupposto che ci muoviamo sempre su un certo livello di giocatori con un prezzo medio basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>