Milan su Marcus Thuram.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Rega anche basta con sta storia però
Tutte le grandi squadre o quasi hanno 1-2 assistiti di Raiola e/o di Mendes.

In Olanda il 90% dei talenti sono tutti di Raiola. Che significa? Che ci dobbiamo precludere un intero mercato perché abbiamo paura del mostro cattivo? Anche basta eh eccheccazz

Non lo so come lo gestiscano gli altri ma da noi non penso di dire un'eresia se dico che si sta comportando da verme.
Che vuoi che ti dica : se sul mercato ci sono due ipotetici thuram, uno rappresentato da raiola e uno rappresentato un professionista serio, io andrei sempre sul secondo a parità di qualità.
Non dico che bisogna scegliere il giocatore in base al procuratore ma ai signor raiola come fai a non dare una recensione negativa?

Per me può avere anche mezzo mondo di giocatori ma è un personaggio disgustoso.
Spero la crisi del calcio serva per spazzare via lui e tutti i parassiti e ladri.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Non lo so come lo gestiscano gli altri ma da noi non penso di dire un'eresia se dico che si sta comportando da verme.
Che vuoi che ti dica : se sul mercato ci sono due ipotetici thuram, uno rappresentato da raiola e uno rappresentato un professionista serio, io andrei sempre sul secondo a parità di qualità.
Non dico che bisogna scegliere il giocatore in base al procuratore ma ai signor raiola come fai a non dare una recensione negativa?

Per me può avere anche mezzo mondo di giocatori ma è un personaggio disgustoso.
Spero la crisi del calcio serva per spazzare via lui e tutti i parassiti e ladri.

Stra concordo anch'io...fra l'altro bayern e real madrid stravincono senza nessun giocatore di raiola...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Appena ho letto l'articolo infatti stavo per commentare per citarti.
Ahi, se è del suino lo eviterei come la peste.
Brutta razza i seguaci del maiale.

Va detto che gioca in ruolo in cui siamo coperti.
Ha potenzialità anche per giocare da vice a Ibra ma intaserebbe comunque il reparto.

Io feci il suo nome all'inizio, dopo gli arrivi di Brahim e Hauge lo scenario è diverso.

Vedo tanti invocano acquisti a gennaio, io vedo una rosa completa e con tanti giocatori in crescita, farei niente o quasi.

Naturalmente i ruoli da migliorare li conosciamo, difensore centrale esterno destro e vice Ibra (futuro sostituto magari), però va detto che non serve chiunque, ci vogliono giocatori che aggiungano valore e qualità.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Va detto che gioca in ruolo in cui siamo coperti.
Ha potenzialità anche per giocare da vice a Ibra ma intaserebbe comunque il reparto.

Io feci il suo nome all'inizio, dopo gli arrivi di Brahim e Hauge lo scenario è diverso.

Vedo tanti invocano acquisti a gennaio, io vedo una rosa completa e con tanti giocatori in crescita, farei niente o quasi.

Naturalmente i ruoli da migliorare li conosciamo, difensore centrale esterno destro e vice Ibra (futuro sostituto magari), però va detto che non serve chiunque, ci vogliono giocatori che aggiungano valore e qualità.

Si si , mi ricordo benissimo che facevi il suo nome tanti mesi fa.
Io lo avevo visto giocare solo un paio di volte .
Fisicamente e tecnicamente gran giocatore. E' il figlio di Lilian?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Si si , mi ricordo benissimo che facevi il suo nome tanti mesi fa.
Io lo avevo visto giocare solo un paio di volte .
Fisicamente e tecnicamente gran giocatore. E' il figlio di Lilian?

Si è il primogenito, ma anche il minore è fortissimo, gioca nel Nizza.

Marcus ha fatto un percorso strano, già quando giocava a Guingamp era fortissimo, soprattutto ha una velocità e potenza sopra la media, insieme ad una tecnica buona. Eppure finì al Borussia per una cifra relativamente bassa.

In Germania sta avendo una crescita costante. Onestamente non credo diventerà mai un top player ma tempo fa era un acquisto da fare. Ora chiederanno già troppo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,887
Reaction score
620
Si è il primogenito, ma anche il minore è fortissimo, gioca nel Nizza.

Marcus ha fatto un percorso strano, già quando giocava a Guingamp era fortissimo, soprattutto ha una velocità e potenza sopra la media, insieme ad una tecnica buona. Eppure finì al Borussia per una cifra relativamente bassa.

In Germania sta avendo una crescita costante. Onestamente non credo diventerà mai un top player ma tempo fa era un acquisto da fare. Ora chiederanno già troppo.

Si l'avevo segnalato anche io prima, il fratello minore di Marcus. E un centrocampista del 2001, pure lui nato in Italia come il fratello maggiore Marcus.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Va detto che gioca in ruolo in cui siamo coperti.
Ha potenzialità anche per giocare da vice a Ibra ma intaserebbe comunque il reparto.

Io feci il suo nome all'inizio, dopo gli arrivi di Brahim e Hauge lo scenario è diverso.

Vedo tanti invocano acquisti a gennaio, io vedo una rosa completa e con tanti giocatori in crescita, farei niente o quasi.

Naturalmente i ruoli da migliorare li conosciamo, difensore centrale esterno destro e vice Ibra (futuro sostituto magari), però va detto che non serve chiunque, ci vogliono giocatori che aggiungano valore e qualità.

In questo momento aggiungere qualità alla lista dei difensori centrali e del esterno destro non dovrebbe essere troppo difficile.
Purtroppo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non credevo fosse di raiola. pensavo fosse un professionista serio. quelli con lui non ci vanno, c'è ibra ma è con lui da 20 anni. oggi come oggi chi va con raiola è una fregatura.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non lo so come lo gestiscano gli altri ma da noi non penso di dire un'eresia se dico che si sta comportando da verme.
Che vuoi che ti dica : se sul mercato ci sono due ipotetici thuram, uno rappresentato da raiola e uno rappresentato un professionista serio, io andrei sempre sul secondo a parità di qualità.
Non dico che bisogna scegliere il giocatore in base al procuratore ma ai signor raiola come fai a non dare una recensione negativa?

Per me può avere anche mezzo mondo di giocatori ma è un personaggio disgustoso.
Spero la crisi del calcio serva per spazzare via lui e tutti i parassiti e ladri.

Ma tutti sti giocatori che vanno con Raiola saranno tutti pazzi a mettersi con lui? Forse sa fare bene il suo lavoro.
Se in Olanda ha così tanta influenza ci sarà un motivo?

Fa buttare il sangue alle società? Bhè è il suo lavoro, chi riesce a farselo amico però si prende fior fior di giocatori

E fin quando questi personaggi saranno avallati dal mondo del calcio che si fa? Puntiamo i piedi come i bambini perché raviolo è cattivo?
Fino a prova contraria, una società è sempre più forte di un giocatore o procuratore, se ti trovi sempre in posizione debole, magari la colpa non è di Raiola.

Oppure come dice qualche altro fenomeno, sicuramente tutti i giocatori di Raiola non sono professionisti e quindi stiamo alla larga. Robe da pazzi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma tutti sti giocatori che vanno con Raiola saranno tutti pazzi a mettersi con lui? Forse sa fare bene il suo lavoro.
Se in Olanda ha così tanta influenza ci sarà un motivo?

Fa buttare il sangue alle società? Bhè è il suo lavoro, chi riesce a farselo amico però si prende fior fior di giocatori

E fin quando questi personaggi saranno avallati dal mondo del calcio che si fa? Puntiamo i piedi come i bambini perché raviolo è cattivo?
Fino a prova contraria, una società è sempre più forte di un giocatore o procuratore, se ti trovi sempre in posizione debole, magari la colpa non è di Raiola.

Oppure come dice qualche altro fenomeno, sicuramente tutti i giocatori di Raiola non sono professionisti e quindi stiamo alla larga. Robe da pazzi.

fammi l'elenco dei fenomeni che raiola ha avuto in 20 anni. 90% palloni gonfiati, fiaschi e falliti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>