Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Considerando che Kjaer è un infortunio ambulante non sono convinto che pescare un giovane a caso sia ideale. Sarebbe meglio un profilo più esperto in esubero da qualche big.
Per quello che so io, è un difensore centrale mancino abile a impostare, quando viene lasciato libero di iniziare l'azione senza pressione è preciso bei lanci lunghi. Predilige il gioco di anticipo, al momento gioca soprattutto come braccetto sinistro di una difesa a tre. Il limite principale è sul piano della concentrazione: perde tanti palloni e non sempre è lucido nelle letture. Un giocatore interessante che comunque non è ancora pronto per giocare da titolare al Milan. Non è Josko Gvardiol che era un mostro e risaltava agli occhi da subito anche da giovane. In Italia è da testare, le pretendenti erano il Velez e la Sampdoria giusto per capire dell'interesse suscitato.