Milan su Marco Pellegrino per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Andrebbe ad occupare il posto di gabbia.È solo un numero sulla maglietta

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Tyc, il Milan per la difesa è su Marco Pellegrino del Platense. Attesa il presidente del club argentino a Milano per trattare.

Marco Pellegrino è uno degli oriundi che Mancini voleva convocare nella nazionale italiana.
Considerando che Kjaer è un infortunio ambulante non sono convinto che pescare un giovane a caso sia ideale. Sarebbe meglio un profilo più esperto in esubero da qualche big.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
in difesa servirebbe quasi un titolare....

imho
È già da quando seguivamo quel difensore uruguaiano che poi è andato alla Juve che avrebbero detto che sarebbe arrivato un giovane.

Si vede che omobamidele non riusciamo a prenderlo e hanno virato su questo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,884
Come riportato da Tyc, il Milan per la difesa è su Marco Pellegrino del Platense. Attesa il presidente del club argentino a Milano per trattare.

Marco Pellegrino è uno degli oriundi che Mancini voleva convocare nella nazionale italiana.

Aspetto il giudizio di @7AlePato7 per sapere com’è.
io non l’ho mai visto né sentito prima.
Per quello che so io, è un difensore centrale mancino abile a impostare, quando viene lasciato libero di iniziare l'azione senza pressione è preciso bei lanci lunghi. Predilige il gioco di anticipo, al momento gioca soprattutto come braccetto sinistro di una difesa a tre. Il limite principale è sul piano della concentrazione: perde tanti palloni e non sempre è lucido nelle letture. Un giocatore interessante che comunque non è ancora pronto per giocare da titolare al Milan. Non è Josko Gvardiol che era un mostro e risaltava agli occhi da subito anche da giovane. In Italia è da testare, le pretendenti erano il Velez e la Sampdoria giusto per capire dell'interesse suscitato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto