Milan: su Locatelli anche il Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Peccato, è stupido. Questo non ha capito che il regista d'esperienza è stato preso anche per lui. Con tutti i soldi che abbiamo potevamo prendere un giocatore più giovane nel ruolo, ma è stato preso Biglia proprio per fargli imparare qualche trucco e lui che fa? Se ne vuole andare...

Ma è normale che chieda di andarsene in prestito. Il suo ruolo è occupato da ben 3 giocatori.
Il problema è che, ceduto Kucka, non abbiamo più centrocampisti di quantità per sostituire Kessiè. Non credo che Locatelli possa fare quel ruolo.

Reaction score
137
Come riportato da Alfredo Pedullà, su Manuel Locatelli non c'è solo la Juventus. Il centrocampista che vuole giocare, ed il Milan lo accontenterà, interessa, e molto, anche al Torino. I prossimi giorni saranno decisivi in tal senso. Al Toro piace sempre anche Paletta ma tutte e due le operazioni, se andranno in porto, saranno separate da quella per per Belotti che è un obiettivo per l'attacco rossonero.

Io lo terrei,ma se vuole giocare lo capisco. Non andrei oltre il prestito secco però,e ovviamente non alla Juve perché farebbe panchina anche là.

Reaction score
176
Ma è normale che chieda di andarsene in prestito. Il suo ruolo è occupato da ben 3 giocatori.
Il problema è che, ceduto Kucka, non abbiamo più centrocampisti di quantità per sostituire Kessiè. Non credo che Locatelli possa fare quel ruolo.

Nonnolivo e Nonnososa?
Sosa farà la riserva del trequartista, qualora restasse.
Se a 19 anni non hai la personalità di giocarti il posto con Nonnolivo, beh, o sei scarso ma scarso forte, o sei scemo.

Reaction score
3,766
io lo terrei, ma se viene inserito nell'affare belotti come contropartita beh, può partire alla grande

Reaction score
2,605
Peccato, è stupido. Questo non ha capito che il regista d'esperienza è stato preso anche per lui. Con tutti i soldi che abbiamo potevamo prendere un giocatore più giovane nel ruolo, ma è stato preso Biglia proprio per fargli imparare qualche trucco e lui che fa? Se ne vuole andare...

per me non aspira neppure ad essere un regista
anche perché non ha quelle qualità.. e una dote se non ce l'hai non ce l'hai

addox

Zio bello
Reaction score
9
Ho l'impressione che Montella non lo veda molto e lui l'ha capito. Comunque va dato in prestito, poi ci sarà tempo per cederlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto