Milan su Lobotka. E' l'alternativa a Veretout.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,297
adesso anche Lobotka (chi?) è diventato forte. Mah, prferisco Veretout a sto punto, almeno è più duttile, più tecnico e con esperienza in serie A. Stiamo parlando comunque di due giocatori nella media senza infamia e senza lode

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Con l'arrivo di Bennacer avremo 7 centrocampisti, molti intercambiabili per ruolo:
Bennacer, Biglia vertici bassi
Krunic, Kessiè, Chalanoglu mezzali
Paquetà, Bonaventura trequartisti

Perchè cercarne ancora quando abbiamo un grandissimo problema in avanti?? Solo Castillejo può avere la parvenza di un attaccante di movimento. Suso è un grandissimo problema come, in forma minore, Borini.
Ci manca poi ancora un centrale difensivo.

Non credo siano infiniti i soldi da spendere, non vorrei trovarmi alla fine con qualche cessione dolorosa solo per far numero a centrocampo.

Con gli arrivi di Bennacer e Krunic a livello numerico ci siamo, almeno per cominciare la stagione e fare le prime valutazioni nel contesto del modulo.

In attacco siamo talmente immobili che penso sia dovuto all'input di Giampaolo, penso che voglia prima vederli e giudicarli di persona per capire chi sia idoneo e chi no.

A giudicare dalle trattative che leggiamo, in pratica, vendiamo sempre a rimessa, mai un'offerta al rialzo, perciò è giusto fare valutazioni attente della rosa prima di regalare giocatori e soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto