Milan su Kalinic ma con vista sul sogno Belotti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,712
Infatti il Dnipro, squadra sconosciuta a tutti, ce l'ho portata io in finale di Europa League........

Hai ragione, anche i grandi talenti del Siviglia stanno furoreggiando in Europa <_<
Marcatori di quella finale: Kalinic, Krychowiak, Bacca, Rotan , Bacca

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 giugno, il Milan continua a seguire Kalinic per l'attacco. Il problema è che la Fiorentina chiede più di 30 milioni di euro. Ed in rosa ci sono ancora Bacca e Lapadula. Kalinic - Milan è uno scenario in divenire ma i rossoneri guardano sempre al sogno Belotti, che però Cairo vuole tenersi stretto.

Secondo Pedullà, Kalinic per il Mlan non è mai mai stata una prima scelta. Lo vuole Montella, ed il Milan per accontentare il tecnico sarebbe disposto ad offrire al massimo 17-18 milioni più contropartite. La Fiorentina ne chiede minimo 28. Nel frattempo, l'Inter si è praticamente tirata fuori dalla corsa.

Gallo way

Gang

Reaction score
11
Kalinic mi sembra la soluzione migliore per far crescere André Silva, anche se il croato non mi entusiasma.
Ciò che veramente mi preoccupa era la difesa (sistemata almeno per i titolari) e il centrocampo.
Credo che Mirabelli debba muoversi lì! Altro che attacco. Lapa per i preliminari può andar bene e sinceramente spero rimanga come terza punta o vice Silva in un attacco a due.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 giugno, il Milan continua a seguire Kalinic per l'attacco. Il problema è che la Fiorentina chiede più di 30 milioni di euro. Ed in rosa ci sono ancora Bacca e Lapadula. Kalinic - Milan è uno scenario in divenire ma i rossoneri guardano sempre al sogno Belotti, che però Cairo vuole tenersi stretto.

Secondo Pedullà, Kalinic per il Mlan non è mai mai stata una prima scelta. Lo vuole Montella, ed il Milan per accontentare il tecnico sarebbe disposto ad offrire al massimo 17-18 milioni più contropartite. La Fiorentina ne chiede minimo 28. Nel frattempo, l'Inter si è praticamente tirata fuori dalla corsa.

Probabilmente la prima scelta a livello nazionale era Belotti, ma finché Cairo insiste sui 100 milioni non se ne farà niente (secondo me giustamente), a quel punto potrebbe profilarsi uno scenario in cui per l'attacco si resterà con Bacca (titolare o prima alternativa non si sa, dipenderà dal modulo) e il grosso degli investimenti verrà concentrato sul centrocampo. In questo caso non mi stupisce la richiesta di Montella di sostituire il colombiano con Kalinic, dal momento che quest'ultimo si adatta sicuramente meglio al suo gioco.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Come dico sempre: ci siamo montati la testa. 4 acquisti in 4 settimane, e l'illusione di un paio di top player obbiettivamente impossibili almeno per quest'anno da raggiungere, ci hanno fatto perdere di vista la realtà. Kalinic non è un fenomeno, ma l'ideale per il gioco di Montella e per far crescere Silva con tutta calma e non dargli il peso dell'attacco. Cioè se si rivela un fenomeno gioca lui, altrimenti gioca Kalinic non vedo il problema. Il vero problema sarebbe se giocasse Bacca al suo posto, o se peggio ancora se non arrivasse il regista e ci trovassimo ancora con Montolivo. Francamente con COnti, Badelj Kalinic e Forseberg non sarei soddisfatto, di più. E per il quarto posto nostro reale obbiettivo, ce la giochiamo senza dubbio.
Poi dall'anno prossimo mi aspetto un paio di top, con i soldi della champions, e magari con 100 milioni di Donnarumma ......

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Belotti deve uscire allo scoperto di rientro dal viaggio di nozze. Quindi si andrà a trattare davvero con Cairo e Petrachi, con cui già si sono sondate le eventuali contropartite tecniche gradite.
Per me potrebbe essere la sorpresa del raduno...ma comunque entro agosto vestirà la nostra maglia.

Bacca sta aspettando news reali dal Siviglia...ma sa bene di essere ormai con un piede fuori dal Milan...non può non giocare col rischio di perdere forse il suo ultimo mondiale...ma al contempo non credo rinunci ai soldini...quindi potrebbe battere cassa per una buonuscita.

Con Belotti e André Silva ci si diverte tanto...io l'ho detto...potenzialmente sono da oltre 35 reti in due in una squadra che gioca (diciamo come la "coppia" Higuain-Dybala).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Belotti deve uscire allo scoperto di rientro dal viaggio di nozze. Quindi si andrà a trattare davvero con Cairo e Petrachi, con cui già si sono sondate le eventuali contropartite tecniche gradite.
Per me potrebbe essere la sorpresa del raduno...ma comunque entro agosto vestirà la nostra maglia.

Bacca sta aspettando news reali dal Siviglia...ma sa bene di essere ormai con un piede fuori dal Milan...non può non giocare col rischio di perdere forse il suo ultimo mondiale...ma al contempo non credo rinunci ai soldini...quindi potrebbe battere cassa per una buonuscita.

Con Belotti e André Silva ci si diverte tanto...io l'ho detto...potenzialmente sono da oltre 35 reti in due in una squadra che gioca (diciamo come la "coppia" Higuain-Dybala).

Beato te vorrei avere anche io queste certezze... :)

Reaction score
20
Ah giusto, tutti quelli che dicono che Montella andrebbe esonerato anche solo per aver chiesto Kalinic chi prenderebbero per max 25 milioni di così nettamente migliore? Sono molto curioso

Alto