Milan su Kabak

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Come riporta Di Marzio a Sky Calciomercato, il Milan punta Kabak, classe 2000 dello Stoccarda. Oggi incontro con gli agenti. Ha una clausola di 15 m.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riporta Di Marzio a Sky Calciomercato, il Milan punta Kabak, classe 2000 dello Stoccarda. Oggi incontro con gli agenti. Ha una clausola di 15 m.

Giocatore davvero molto interessante e forte. Ho visto 2 partite dello Stoccarda quest'anno e mi ha impressionato non poco. A 15 milioni è un affare. Ricordo a tutti gli scettici che il Bayern Monaco ha preso Pavard dallo Stoccarda, che poi è diventato campione del Mondo con la Francia.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Pare ci sia anche il Bayern sul giocatore...mah...speriamo che una volta ogni tanto vada bene anche a noi...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Raga, questo è forte eh. Vi devo fare la lista di tutti i giovani usciti dallo Stoccarda?
Io son tifoso dei biancorossi e a livello giovanile siam sempre tra i top. Il problema è la prima squadra che viene gestita male e con pochi soldi.
Ma è sicuramente il più interessante uscito dallo Stoccarda degli ultimi anni, insieme a Werner e Baumgartl(quest'ultimo che raggiungerà il suo concittadino Klopp a Liverpool)

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Ho letto che lo scorso anno lo seguiva la Roma...quindi può darsi che sia un nome di Massara...
Comunque a me piace molto anche Lyanco...non so però se il Torino lo vende...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ho letto che lo scorso anno lo seguiva la Roma...quindi può darsi che sia un nome di Massara...
Comunque a me piace molto anche Lyanco...non so però se il Torino lo vende...

Vero.
Mai avuto dubbi sulle qualità di Massara.

Alto