Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giocatore davvero molto interessante e forte. Ho visto 2 partite dello Stoccarda quest'anno e mi ha impressionato non poco. A 15 milioni è un affare. Ricordo a tutti gli scettici che il Bayern Monaco ha preso Pavard dallo Stoccarda, che poi è diventato campione del Mondo con la Francia.
Raga, questo è forte eh. Vi devo fare la lista di tutti i giovani usciti dallo Stoccarda?
Io son tifoso dei biancorossi e a livello giovanile siam sempre tra i top. Il problema è la prima squadra che viene gestita male e con pochi soldi.
Ma è sicuramente il più interessante uscito dallo Stoccarda degli ultimi anni, insieme a Werner e Baumgartl(quest'ultimo che raggiungerà il suo concittadino Klopp a Liverpool)
Ho letto che lo scorso anno lo seguiva la Roma...quindi può darsi che sia un nome di Massara...
Comunque a me piace molto anche Lyanco...non so però se il Torino lo vende...
Ho letto che lo scorso anno lo seguiva la Roma...quindi può darsi che sia un nome di Massara...
Comunque a me piace molto anche Lyanco...non so però se il Torino lo vende...