Baggianate? Scusa si sta parlando e rispetto anche la tua opinione.
Detto questo non sono d'accordo con te quando dici che se rinnovi un giocatore poi te lo devi tenere perché altrimenti il calciomercato non avrebbe ragione d'esistere.
E vabbè convinto tu.
Se pensi che Romagnoli,con procuratore Raiola rinnova con noi(a cifre vicine ai 5 milioni si dice) e poi viene venduto nello stesso anno solare, bhè mi sa che non hai capito come funziona il mercato.
A Sto punto potevamo rinnovare Chalanoglu e venderlo a gennaio a 20 milioni.. Ma a quanto pare non sarà così.
Ma poi è una cosa che non si è mai vista se non in casi davvero particolari che negli ultimi 10 anni puoi contare sulle dita di una mano.
E fratello caro, se dici cose che non stanno né in cielo e né in Terra, scusami ma devo farlo presente. Anche perché poi ci sono i fenomeni in sto forum che fanno minestroni e mettono in mezzo gente come me, e lo dico con tutta la modestia del mondo, che si segue campionati, giocatori, valutazioni e notizie, con gente come te, che onestamente mi pare ti stai basando su concetti da videogioco e non c'è nulla di male eh, a football manager e fifa ci ho giocato anche io. Ma basta seguire il mercato per capire che di ste robe non ne accadono più, non siamo più nei primi anni 2000.
Soumarè quest'estate il Lilla ne chiedeva 40,adesso arriviamo noi a gennaio e lo prendiamo a 20. E tutta Europa sta a guardare a noi? Mah
Rinnoviamo Romagnoli a 5 e poi chi viene ad offrirgli più dei 5 che prende da noi con fascia da capitano e posto da titolare pressoché assicurato?