Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io onestamente fatico a capire il suo acquisto.
La prima volta è stata per mettere una pezza, ok, solito acquisto inutile da incompetenti.
Ma perché poi dopo la fine del prestito gli hanno fatto un contratto se poi dopo devi trovare con difficoltà qualcuno a cui rifirarlo?
Lo hanno preso solo perché riempie la casellina attaccanti?
La prima volta è stata per mettere una pezza, ok, solito acquisto inutile da incompetenti.
Ma perché poi dopo la fine del prestito gli hanno fatto un contratto se poi dopo devi trovare con difficoltà qualcuno a cui rifirarlo?
La teoria secondo alcuni è stata che avendo segnato all'europeo han pensato bene di rinnovarlo per vederlo con plusvalenza...se così fosse davvero non ci sono parole