Milan: su Jovic Monaco e Siviglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,294
Come riportato da Sky, su Jovic c'è il Monaco. Al momento si tratta solamente di un sondaggio.

Secondo Sky, su Jovic c'è anche il Siviglia.

jovic-milan.jpg
Ariup

Reaction score
2,575
Come riportato da Sky, su Jovic c'è il Monaco. Al momento si tratta solamente di un sondaggio.

Secondo Sky, su Jovic c'è anche il Siviglia.

jovic-milan.jpg
Io onestamente fatico a capire il suo acquisto.
La prima volta è stata per mettere una pezza, ok, solito acquisto inutile da incompetenti.
Ma perché poi dopo la fine del prestito gli hanno fatto un contratto se poi dopo devi trovare con difficoltà qualcuno a cui rifirarlo?
Lo hanno preso solo perché riempie la casellina attaccanti?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,622
La prima volta è stata per mettere una pezza, ok, solito acquisto inutile da incompetenti.
Ma perché poi dopo la fine del prestito gli hanno fatto un contratto se poi dopo devi trovare con difficoltà qualcuno a cui rifirarlo?

Perché speravano di fare due soldi vendendolo. Alla fine hanno speso zero per lui, anche se lo vendi a 5 milioni hai fatto un bel guadagno.

Il problema è che manco a 5 riusciranno a venderlo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,534
La teoria secondo alcuni è stata che avendo segnato all'europeo han pensato bene di rinnovarlo per vederlo con plusvalenza...se così fosse davvero non ci sono parole

Alto