Milan su Iago e Bustos.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,889
Reaction score
4,176
Come l'anno scorso: prima Maldini ha cercato il difensore centrale "più costoso" (Lovren, Pezzella, Nkulou), poi alla fine ha dovuto andare sul piano D, il low-cost (Duarte).
Se Bustos firmasse, sarebbe così anche quest'anno per il terzino: dai piani A,B,C (Emerson Royal, Aurier e Dumfries) al piano D low cost.
Ma..qualcuno lo conosce qui? Djerry?

Sarà parente di Tom e Jerry
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,528
Reaction score
19,853
Come riportato da Sky, il Milan oggi ha incontrato l'agente di Iago e di Fabricio Bustos. Il primo può arrivare come vice Theo, il secondo è un terzino destro che potrebbe arrivare in caso di cessioni nel ruolo.

Iago mai visto.

Bustos è già un giocatore più conosciuto. L'ho visto con l'Independiente e in amichevole con l'Albiceleste, se non ricordo male proprio contro l'Italia.

È un terzino d'attacco, molto rapido e tecnico. Mi ha incuriosì perché è veramente basso e penso che per questo motivo nessuno ci abbia mai puntato seriamente per il calcio europeo.

Ultimamente non l'ho visto, non so quindi se abbia fatto progressi o meno soprattutto nella fase difensiva che è il suo vero punto debole.

Comunque non credo sia il tipo di terzino che cerchiamo noi. Credo che nel caso andremo su un giocatore molto più prestante atleticamente.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
Verosimilmente Guastadisegno (lo ricordo ai tempi dipaletta)era in sede per questi 2, non per pezzella.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
28,008
Reaction score
17,670
Meglio che non mi esprima. Aspettiamo il 5 Ottobre e vediamo che succede.
 
Alto