Milan su Iago e Bustos.

Reaction score
581
Beh se posso....a vedere gli esiti direi di sì.....salvo considerare i preliminari di e.l un buon risultato e se andava male allora??

Gli ultimi acquisti si sono rivelati buoni, ovviamente da soli non sono bastati a coprire gli.scempi fatti da Mirabelli e Leonardo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Gli ultimi acquisti si sono rivelati buoni, ovviamente da soli non sono bastati a coprire gli.scempi fatti da Mirabelli e Leonardo

Vorrai dire ALCUNI degli ultimi acquisti e più precisamente Theo e Bennacer perché Rebic era in prestito; secondo me non si possono certo definire buoni acquisti Duarte Krunic e Leao per non parlare dell'originaria scelta dell'allenatore maestro Giampaolo che ha pregiudicato sin dall'inizio la stagione

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Beh se posso....a vedere gli esiti direi di sì.....salvo considerare i preliminari di e.l un buon risultato e se andava male allora??

Stiamo parlando di giocatori, le scelte della società ( escluso allenatore ) sono state tutte vincenti. Tra poche settimane scopriremo se inizieranno il nuovo anno bene oppure come succede da 10 anni.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Stiamo parlando di giocatori, le scelte della società ( escluso allenatore ) sono state tutte vincenti. Tra poche settimane scopriremo se inizieranno il nuovo anno bene oppure come succede da 10 anni.

Indubbiamente vedremo ciò che dirà il campo; a mio parere come scrivevo prima scelte vincenti sono Theo Bennaccer ma non dimentichiamoci di Krunic Duarte Leao che certo non possono definirsi scelte vincenti....poi sai è tutto un'insieme di scelte compreso l'allenatore clamorosamente toppato, non possiamo non tenerne conto e separarli dal contesto generale; mi rendo perfettamente conto che Maldini opera in condizioni difficilissime quasi proibitive, ci mette la faccia e difatti mi chiedo il perché prestarsi a questa politica superminimalista della proprietà

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Indubbiamente vedremo ciò che dirà il campo; a mio parere come scrivevo prima scelte vincenti sono Theo Bennaccer ma non dimentichiamoci di Krunic Duarte Leao che certo non possono definirsi scelte vincenti....poi sai è tutto un'insieme di scelte compreso l'allenatore clamorosamente toppato, non possiamo non tenerne conto e separarli dal contesto generale; mi rendo perfettamente conto che Maldini opera in condizioni difficilissime quasi proibitive, ci mette la faccia e difatti mi chiedo il perché prestarsi a questa politica superminimalista della proprietà

a si allora concordo con te. Guardando il contesto generale qualche errore c'è stato.
Per Paolo, penso e mi auguro che sappia qualcosa in più di noi e stia semplicmente aspettando momenti migliori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Mai visti nè sentiti quindi non posso esprimere giudizi.

Ma mi è venuta subito naturale l'associazione naturale con Viados e Carpaccio. Idoli veri.

zlatan

Active member
Reaction score
24

VA bè ragazzi non è che si possono azzeccare tutti gli acquisti. Intanto Duarte non sappiamo ancora se è una scelta azzeccata o no, perchè per gli infortuni non lo abbiamo mai visto. Su Leao (che non è il mio idolo sia ben chiaro), aspetterei quest'anno per capire potrebbe essere il nuovo Niang, oppure un crack, in questo momento siamo su 30 e 30 come percentuali, e un 40% che sia un giocatore normale. L'unico un pò deludente senza dubbio è stato Krunic, ma ha anche giocato troppo poco per giudicare.... Benancer per i primi mesi sembrava un flop poi ha svoltato. Ovviamente Krunic non c'entra nulla col livello di Benancer, ma in panchina ci può stare senza problemi.

Alto