Milan su Iago e Bustos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Come riportato da Sky, il Milan oggi ha incontrato l'agente di Iago e di Fabricio Bustos. Il primo può arrivare come vice Theo, il secondo è un terzino destro che potrebbe arrivare in caso di cessioni nel ruolo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma io sono ignorante lo ammetto, ma possibile che andiamo sempre su sconosciuti? Oppure sono conosciuti e sono solo io l'ignorante?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077
Ma io sono ignorante lo ammetto, ma possibile che andiamo sempre su sconosciuti? Oppure sono conosciuti e sono solo io l'ignorante?

Basti vedere quali sono i club contro i quali "battagliamo" per arrivare a questi giocatori...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,620
boh.....ma aurier .... giorni e settimane a parlarne....

Reaction score
10,272
Come riportato da Sky, il Milan oggi ha incontrato l'agente di Iago e di Fabricio Bustos. Il primo può arrivare come vice Theo, il secondo è un terzino destro che potrebbe arrivare in caso di cessioni nel ruolo.

non mi pronuncio perché di giocatori sudamericani non so una emerita cippa. Detto ciò, penso che al giorno d'oggi sia veramente rischioso andare a pescare lì, visto che i prezzi non sono più noccioline come un tempo e i rischi sono altissimi.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
ora si fa sul serio.

Strategia Milan: "speriamo che tra tutti sti bidoni ne indoviniamo uno."

Rikyg83

New member
Reaction score
24
boh.....ma aurier .... giorni e settimane a parlarne....

Come l'anno scorso: prima Maldini ha cercato il difensore centrale "più costoso" (Lovren, Pezzella, Nkulou), poi alla fine ha dovuto andare sul piano D, il low-cost (Duarte).
Se Bustos firmasse, sarebbe così anche quest'anno per il terzino: dai piani A,B,C (Emerson Royal, Aurier e Dumfries) al piano D low cost.
Ma..qualcuno lo conosce qui? Djerry?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,077

.

Alto