Milan su Herrera, contatti con l’agente

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo Mediaset, il Milan sarebbe sempre molto interessato ad Herrera del Porto in scadenza a giugno 2019. Rossoneri in contatto con l’agente del centrocampista
Operazione intelligente, un centrocampista di alta qualità a costo zero, una polizza contro l'ipotesi del non riscatto di Bakayoko e/o della cessione di Kessie, la cui plusvalenza conseguita finanzierebbe una ulteriore operazione nel settore dei mediani. Ogni riferimento al giovanotto bresciano è puramente intenzionale. Il mercato si fa così. :)

Reaction score
581
Operazione intelligente, un centrocampista di alta qualità a costo zero, una polizza contro l'ipotesi del non riscatto di Bakayoko e/o della cessione di Kessie, la cui plusvalenza conseguita finanzierebbe una ulteriore operazione nel settore dei mediani. Ogni riferimento al giovanotto bresciano è puramente intenzionale. Il mercato si fa così. :)

????????

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo Mediaset, il Milan sarebbe sempre molto interessato ad Herrera del Porto in scadenza a giugno 2019. Rossoneri in contatto con l’agente del centrocampista

con lui e Baka (Leo, non fare scherzi, va riscattato assolutamente) stiamo mettendo su un centrocampo "bestiale"!

sarebbe un grande acquisto

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Bakayoko, Tonali, Herrera, Biglia, per un centrocampo a 2, mi sembra un ottimo pacchetto di centrocampisti!

Simonic

New member
Reaction score
3
Secondo me, Herrera viene acquistato per fare la panchina alla mezzala destra, dove il titolare nel ruolo è Kessie. Ma credo che quest'ultimo verrà sostituito in favore di un giocatore più funzionale al centrocampo, in caso di permanenza di Bakayoko.

Reaction score
2,047
Scusate l’OT: ma Herrera si è sottoposto a una plastica facciale? Mi sembra nettamente migliorato dal punto di vista estetico...

Alto