Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,632
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Cioè tanto per capirci, ma che razza di partita ha fatto?
Ma ancora qualcuno si fa problemi su uno con queste caratteristiche?
Fulminante nei primi metri, idee sempre chiare, movimenti sempre intelligentissimi, visione del gioco perfetta al netto di qualche errore di scelta (ma per carità ci sta, sennò 4 milioni sta cippa eh) deve migliorare ma le potenzialità sono evidentissime.
Ma io mi stupisco che uno così non sia già in una qualsiasi squadra inglese.

Reaction score
1,174
Io non sono d'accordo.. un conto è fare il fenomeno in norvegia, un conto è farlo in Italia.. e poi lui gioca a sinistra dove abbiamo già rebic e leao

Reaction score
3,667
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

Kutuzov II - La Vendetta.

Speriamo in una carriera piu buona, se la notizia fosse vera. Detto questo: Hauge é stato impressionante e ha saltato facilmente diversi giocatori nostri

Reaction score
9,553

A questi prezzi non si può fare niente di sbagliato mal che vada lo si rivende

Reaction score
1,906

Magari! Mi sono innamorato di questo giocatore. A 4 milioni sarebbe da fare un tentativo e vedere come va.

Reaction score
415
A questi prezzi non si può fare niente di sbagliato mal che vada lo si rivende

Ecco bravo. Stavo per dirlo io! Tanti a lamentarsi ma per 4 milioni non mi pare ci sia tanto da offendersi.
Tra l'altro si lamentano gli stessi che impazzivano quando avevamo buttato 35 milioni per il pacco brasiliano.

Isao

Active member
Reaction score
17
Mi ricorda molto le modalità che portarono Ilicic in Italia. Partita credo di coppa uefa tra Palermo e Maribor, grande partita di Ilicic successivamente comprato a 2 noccioline dal Palermo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto