Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Salta fuori dal fatto che l' anno prossimo non ci sarà più Ibra, Donnarumma e senza champions bennacer, romagnoli, kessie, theo sono possibili partenti, calcolando che elliott non caccia soldi per sostituire degnamente calabria e castilejo, fai te che squadrone c'è da aspettarsi...

con i soldi risparmiati ed incassati compreranno i sostituti, nel caso...

tutti gli anni sento sempre sto all-in. tutte le estati.

Reaction score
14,301
Certo, abbiamo tenuto Ibra 39enne con quello stipendio per arrivare in zona EL perché puntiamo su un progetto lunghissimo senza fare il benché minimo salto di qualità definitivo quest'anno. Sul serio, se credi che Ibra serva per farci andare avanti a piccoli passi, cambia bar.

ma cosa c'entra? ovvio che l'obiettivo è centrarla, ma all-in significa che se non vinci sei fuori.
ti sembra che se non arriviamo 4i siam fuori per 10 anni? per quale strano motivo? sei in confusione totale.
tutti i movimenti sono fatti per ridurre il passivo a bilancio. quindi teoricamente è proprio il contrario di quel che dici tu.

Reaction score
2,512
ma cosa c'entra? ovvio che l'obiettivo è centrarla, ma all-in significa che se non vinci sei fuori.
ti sembra che se non arriviamo 4i siam fuori per 10 anni? per quale strano motivo? sei in confusione totale.
tutti i movimenti sono fatti per ridurre il passivo a bilancio. quindi teoricamente è proprio il contrario di quel che dici tu.

Certo, cambiamo di nuovo allenatore, troviamo facile un altro del livello di donnarumma, di kessie, di hernandez, tanto ce li tirano dietro, poi i giocatori non vedono l'ora di venire in un milan fuori dalla CL, poi Elliot sarà convinta ad ascoltare ancora Maldini se quest'anno falliamo l'obiettivo CL, in fondo stavano per mandare tutto nel ***** con Gazidis al comando di tutto prima che Pioli trovasse la quadra e salvasse Maldini in calcio d'angolo restituendogli credibilità. Se quest'anno falliamo, Maldini ha fallito e con lui l'allenatore, i giocatori importanti che avranno mercato verranno ceduti per ripianare il bilancio quindi i reinvestimenti seri te li puoi scordare, e Gazidis deciderà tutto alla mo' di Galliani 2.0. La prospettiva ti lascia tranquillo? Buon per te, si vede che alla mediocrità ormai hai fatto il callo, io no, ed è l'unica cosa che non mi ha fatto vergognare di essere milanista in questi anni, il fatto di non volermi abbassare alla mediocrità alla quale ci stessero forzando, perché una volta che noi accettiamo la mediocrità, a loro fregherà ancora di meno di farcene uscire.

rednero

Junior Member
Reaction score
1
Chiamatelo istinto, buona impressione o boh... ma mi aspettavo decisamente questa notizia. Non mi coglie decisamente di sorpresa. Mal che vada non troveremo un fuoriclasse ma una possibile plusvalenza. A costi così contenuti poi secondo me è da provare. Poi come sempre se dovesse andare in porto sarà il campo a parlare. Certo è un ruolo dove siamo molto coperti... speriamo non incida nella possibilità di prendere altri più necessari come il difensore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Boh a quel prezzo conviene tentare.
Fatto sta che l'anno prossimo l'attacco andrà cambiato un bel po' per quanto mi riguarda.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".
Molto interessante, sul fronte offensivo sa fare praticamente tutto, dribbling, passaggi, corse in velocità pura,, dai e vai, molto verticale, centripeto, sempre e comunque verso la porta, che, lo si è visto l'altra sera, vede benissimo. Nel 4231, può giocare su tutte e tre le posizioni di trequarti, come, apprendiamo, essere accaduto quest'anno, anche in posizione di falso nove. Personalità agonistica molto solida, non teme confronti né marcature difensive pesanti, che può reggere bene sul piano atletico. A quei livelli di prezzo, poi, operazione da fare senz'altro. :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Pagine e pagine x tal Hauge uno che in qualsiasi club di un certo livello non farebbero nemmeno entrare nello spogliatoio invece viene eletto come acquisto dell'anno investimento geniale mandrakata ....povero diavolo che pena fai......

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,598
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".
Per quanto interessante, non ha molto senso l’acquisto di questo giocatore. Gioca a sinistra, dove siamo già coperti con Rebic e Leao, mentre la voragine tecnica è sulla destra. Serve un’ala destra innanzitutto, poi se c’è spazio pure per Hauge ben venga.

Reaction score
2,436
Per quanto interessante, non ha molto senso l’acquisto di questo giocatore. Gioca a sinistra, dove siamo già coperti con Rebic e Leao, mentre la voragine tecnica è sulla destra. Serve un’ala destra innanzitutto, poi se c’è spazio pure per Hauge ben venga.

É il ragionamento che Portland fece con Sam Bowie.
Abbiamo Drexler, perché prendere Michael Jordan? A noi serve un lungo. Quindi seconda scelta Sam Bowie e terza a Chicago.... Michael Jordan..... la storia poi ha emesso il giudizio.

Al di là del riferimento blasfemo, mi sembra chiaro che Hauge, piú che in prospettiva 2021 é un acquisto in prospettiva 2023. É un ragazzo di 20 anni che deve ancora completare la maturazione,m prima che possa esprimere a pieno il suo potenziale serviranno 2/3 anni. Per allora chi occupa la fascia sinistra, il modulo... chi lo sa?

Reaction score
836
Se fosse da prendere e girare in prestito io ho ZERO di cui lamentarmi, ma qua lo presentano come uno che vogliono prendere e puntarci da subito, il che mi frulla i testicoli.

PS: già, ogni volta che uno parla di potenziale per le teste di glande mi ricorda quello che dicono i prof agli studenti prima di fargli ripetere l'anno.

Indipendentemente dal fatto che ha giocato una buonissima partita contro di noi il ragazzo dimostra di avere delle qualità: È veloce, ha tecnica e visione. Sicuramente giocando a sinistra parte dietro Rebic nelle gerarchie. A destra se la può giocare per un posto da titolare da subito sempre che riesca a replicare quanto gli riesce a sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto