Milan su Hauge del Bodo. Offerti 4 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,161
va bene dai,male che vada recuperiamo questa cifra dagli stipendi faraonici dei nostri dirigenti

a quanto vedo non ha mai giocato nella nazionale maggiore.
è un under 21 ancora

Reaction score
2,512
No, ti ho citato la nazionalità perché semplicemente molti li ritenevano dei dilettanti solo per il fatto di essere norvegesi. Il ragazzo ha i numeri ed è interessante e pare interessare a varie squadre di premier. Non ho detto sia un fenomeno, come non lo è certamente Chiesa, specie alla valutazione folle e senza senso che la Viola gli appioppa (60 mln).

Non me ne frega niente della nazionalità, di fatto è stato esaltato da errori difensivi. Kessie non lo avrebbe neanche fatto entrare in area se avesse avuto un minimo della solita energia, invece si è limitato a seguirlo quando normalmente gli sarebbe andato addosso come un treno. Sul secondo gol il tiro era centrale a mezza altezza, una parata anche facile su cui Donnarumma ha fatto il salame dopo aver avuto fortuna sul rimpallo visto che Bennacer gli ha tirato la palla sulla caviglia e in quanto a superare Tonali grazie mille, è totalmente fuori condizione. Ogni volta che è passato per vie centrali palla al piede Bennacer e Kessie e pure Calabria lo hanno fermato facilmente.

Il punto è che se prendono questo e poi mollano la ricerca di un titolare a destra pensando che questo passi dal campionato norvegese a fare il fenomeno sulla fascia destra (che non è neanche il suo ruolo) al livello di Rebic dall'altra parte e ci trascini in CL nell'anno dove ci giochiamo tutto per rinascere, mi sembra da dilettanti oltre che da ritardati. Come pregare di prendere un maggiolino e sperare che dentro ci sia un motore della Ferrari.

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan è rimasto stregato da Hauge del Bodo, affrontato ieri sera. I rossoneri sono pronti ad offrire 4 mln di euro, per anticipare City e Brighton.

Sky conferma: il Milan vuole prendere subito Hauge.

Anche l'agente conferma:"C'è un club che ha un certo feeling col mio assistito".

Contro di noi è partito prevalentemente da sinistra, ma da quel che ho visto sa svariare su tutto il campo, ha tanta quantità oltre che qualità, può giostrare tranquillamente in mezzo e a destra. A 4 milioni è da fare subito.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Mah, prendiamolo, che vi devo dire.

Però allora licenziamo in tronco tutti i talent-scouts, che cavolo ci stanno a fare se poi dobbiamo comprare gente con cui giochiamo in campo in mondovisione ...

Hanno fatto vedere adesso un'intervista di Pioli di ieri dove dice che era da un po che lo visionavano perchè sapevano che era bravo e che x lui é un giocatore di livello europeo

Reaction score
2,436
Non me ne frega niente della nazionalità, di fatto è stato esaltato da errori difensivi. Kessie non lo avrebbe neanche fatto entrare in area se avesse avuto un minimo della solita energia, invece si è limitato a seguirlo quando normalmente gli sarebbe andato addosso come un treno. Sul secondo gol il tiro era centrale a mezza altezza, una parata anche facile su cui Donnarumma ha fatto il salame dopo aver avuto fortuna sul rimpallo visto che Bennacer gli ha tirato la palla sulla caviglia e in quanto a superare Tonali grazie mille, è totalmente fuori condizione. Ogni volta che è passato per vie centrali palla al piede Bennacer e Kessie e pure Calabria lo hanno fermato facilmente.

Ah, ok.. al 12’ del primo tempo Kessie non ha l’energia per seguirlo...

Ma ci rendiamo conto che quest anno non hanno fatto le vacanze? Hanno sospeso 2 settimane Allenandosi.. non c’é la mega preparazione solita p, ma un richiamo. Non saranno al 100%, ma sono al 70-80% e certo al 12’ non penso proprio fosse in crisi.

Sono solo considerazioni sviluppate partendo dal presupposto che sia scarso e che se ha fatto bene ci deve essere il trucco.

Ma pensate che Huage a 4 milioni sia alternativo a Chiesa a 60?

Se prendono Hauge é perché il piano iniziale é di non prendere nessuno nel ruolo. Comunque se vi fa cosí schifo che preferite nessuno, ci sta. D’altronde sono comunque 1,5 milioni l’anno risparmiati tra ingaggio e cartellino.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Inviterei tutti gli amici tifosi alla calma, e a non farsi prendere dall'euforia perché sempre che la notizia sia fondata viene fatta una operazione di mercato a scommessa, sicuramente con poco esborso che è la cosa che interessa molto la proprietà/dirigenza ma anche noto, molti tifosi...detto questo invito alla prudenza per non rimanere poi magari delusi...si tratta di un giovane calciatore proveniente da un campionato quanto più possibile lontano dal nostro con livelli tecnici/tattici di pressione ambientale che proprio non si possono paragonare; poi come già scritto è una scommessa magari può essere un altro Theo ma allo stesso modo un Krunic ..non c'è alcun tipo di certezza mentre io al contrario credo che abbiamo bisogno di certezze di calciatori già rodati pronti per essere buttati nella mischia e capaci di fare la differenza, ovviamente questa tipologia di calciatori non li paghi 3 palanche e un fiasco di vino.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741

Il punto è che se prendono questo e poi mollano la ricerca di un titolare a destra pensando che questo passi dal campionato norvegese a fare il fenomeno sulla fascia destra (che non è neanche il suo ruolo) al livello di Rebic dall'altra parte e ci trascini in CL nell'anno dove ci giochiamo tutto per rinascere, mi sembra da dilettanti oltre che da ritardati. Come pregare di prendere un maggiolino e sperare che dentro ci sia un motore della Ferrari.

secondo me sta passando il concetto sbagliato. Penso che non volessero realmente prendere un altro attaccante, ma questo ragazzo è la scommessa che fai perché ti trovi al posto giusto al momento giusto. Non credo fosse programmato sinceramente. E non credo che il suo arrivo limiti il mercato, in quanto semplicemente in avanti avevano chiuso. Giusto o sbagliato che sia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,535
Hanno fatto vedere adesso un'intervista di Pioli di ieri dove dice che era da un po che lo visionavano perchè sapevano che era bravo e che x lui é un giocatore di livello europeo

E allora perché non si sono dati una mossa prima, in questo modo rischi che te lo portano via sotto il naso, mica l'abbiamo vista solo noi la partita.

Comunque non so dare torto all'altro amico [MENTION=4156]Kayl[/MENTION] che critica, 'ste fiammate contro di noi sono sempre altamente prevedibili, la gente si galvanizza e si trasforma (o meglio, li facciamo trasformare noi) in fuoriclasse.

Mi sembrano cose molto esotiche, poi tutto può essere. Mah.

Reaction score
2,512
Ah, ok.. al 12’ del primo tempo Kessie non ha l’energia per seguirlo...

Ma ci rendiamo conto che quest anno non hanno fatto le vacanze? Hanno sospeso 2 settimane Allenandosi.. non c’é la mega preparazione solita p, ma un richiamo. Non saranno al 100%, ma sono al 70-80% e certo al 12’ non penso proprio fosse in crisi.

Sono solo considerazioni sviluppate partendo dal presupposto che sia scarso e che se ha fatto bene ci deve essere il trucco.

Ma pensate che Huage a 4 milioni sia alternativo a Chiesa a 60?

Se prendono Hauge é perché il piano iniziale é di non prendere nessuno nel ruolo. Comunque se vi fa cosí schifo che preferite nessuno, ci sta. D’altronde sono comunque 1,5 milioni l’anno risparmiati tra ingaggio e cartellino.

Certo, sono all'80%, per questo al 70simo sono crollati e Kessie ha sculettato per tutta la partita invece di correre come al solito, perché siamo quasi in perfetta forma.

Reaction score
2,512
secondo me sta passando il concetto sbagliato. Penso che non volessero realmente prendere un altro attaccante, ma questo ragazzo è la scommessa che fai perché ti trovi al posto giusto al momento giusto. Non credo fosse programmato sinceramente. E non credo che il suo arrivo limiti il mercato, in quanto semplicemente in avanti avevano chiuso. Giusto o sbagliato che sia

se non era neanche programmato un attaccante e vai a prendere uno che nemmeno gioca in quel ruolo "così tanto per" è ancora peggio, significa che credevano che Castillejo e Saele fossero sufficienti per arrivare in CL. Il che onestamente mi induce solo dei conati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto