Milan su Gyokeres. La situazione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,329
Secondo un'indiscrezione di mercato lanciata dall'Inghilterra dal portale TeamTalk, il Milan avrebbe posato gli occhi su Viktor Gyökeres per il mercato di gennaio. L'attaccante svedese sta trovando pochissimo spazio all'Arsenal sotto la guida di Arteta, raccogliendo appena 29 minuti e due presenze in questo inizio di stagione 2026/2027; qualora questa situazione dovesse persistere e il giocatore decidesse di chiedere la cessione, l'interesse rossonero, che al momento resta una semplice suggestione, potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi mesi.

4.jpg
12 mln netti di stipendio :ROFLMAO:

ma soprattutto dopo neanche 6 mesi vi pare che sfanculano l'operazione ramos ?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,672
Secondo un'indiscrezione di mercato lanciata dall'Inghilterra dal portale TeamTalk, il Milan avrebbe posato gli occhi su Viktor Gyökeres per il mercato di gennaio. L'attaccante svedese sta trovando pochissimo spazio all'Arsenal sotto la guida di Arteta, raccogliendo appena 29 minuti e due presenze in questo inizio di stagione 2026/2027; qualora questa situazione dovesse persistere e il giocatore decidesse di chiedere la cessione, l'interesse rossonero, che al momento resta una semplice suggestione, potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi mesi.

4.jpg

Ma no, non Gyokeres, intendevano il Joker.

Cardinale con il naso da clown e vestito da pagliaccio.

Reaction score
2,804
Al di là delle veline e della fuffa di mercato che ovviamente attira i click già da settembre, però concettualmente cercare un attaccante credibile che possa generare competizione a Ramos non è affatto un modo di ragionare sbagliato, tanto più che penso lo stesso Amorim si sia accorto che forse si era sbilanciato un po' troppo sul connazionale.

Un'operazione a gennaio per una punta non tappabuchi, magari nemmeno efficace come Malen ma su quella falsariga, sarebbe per mille motivi intelligente.
Poi mi chiedo e chiedo a te: sarebbe così assurdo vederli in campo insieme? Per me niente affatto.

Sto sognando, lasciatemi sognare :ROFLMAO:

Reaction score
7,751
ormai per il ruolo di prima punta, noi non facciamo acquisti, ma provini onerosi.
Paghiamo una punta, la facciamo giocare provandola una decina di partite e poi tendenzialmente la scartiamo cercandone una migliore da provare a seguito di pagamento.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,141
Poi mi chiedo e chiedo a te: sarebbe così assurdo vederli in campo insieme? Per me niente affatto.

Sto sognando, lasciatemi sognare :ROFLMAO:

Ci sta in teoria ed in certi sistemi, bisogna capire però con che Amorim ci stiamo interfacciando, perché quello che ha avuto e valorizzato Gyokeres allo Sporting difficilmente può pensare ad una soluzione del genere. Quello invece nuovo ed umile che si modella al Lecce fin dove può arrivare?

Per caratteristiche sono due doppioni impressionanti, tanto è vero che in estate per cercare di trovare un appiglio ed una speranza al mio poco amato Ramos citavo proprio Gyokeres (che pure lui non mi fa certo impazzire) che con Amorim in Portogallo era un animale da gol.

Personalmente vorrei tutt'altro, tanto più perché lo svedese costa caro con qualsiasi formula lo si voglia far venire.
Ma poiché come concetto è talmente importante dare un'alternativa seria e soprattutto un rivale competitivo a questo Ramos, mi sta benissimo anche lo staffettone con Gyokeres.

Di sicuro lamentarsi del fatto che arrivi qualcuno in attacco, tanto più dopo aver visto questo Ramos o peggio attaccandoci al prezzo per dire che va aspettato in eterno, mi pare senza senso.
Non si tratta di bocciare Ramos. Si tratta di fare qualche gol in più e vincere qualche partita in più.

Chrisdm

Active member
Reaction score
233
Comunque l'anno scorso pur non avendo fatto un'annata eccezionale ha fatto 21 gol su 55 presenze.

Reaction score
1,683
io spero piu in un centrocampista forte, tante super cazzole tattiche, ma la differenza quando al centro ci sono rabiot e modric vs quando uno dei due non c'è, è abissale

Alto