Milan su Felipe Anderson. La Lazio chiede Romagnoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Magari Anderson,non dovrebbe costare molto, vuole cambiare aria, lui è anche tifoso o simpatizzante del Milan sin da quando era in Brasile.

Alla fine è simile a Willian come profilo, solo che ha 6 anni in meno.

Su Romagnoli, no comment.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Se anderson imparasse a passare la palla sarebbe un'ala coi controca...gattuso secondo me potrebbe farci un lavoro discreto. Detto questo, alessio ve lo potete sognare!
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Non ci sono squadre italiane che possano permetterselo. E poi dai, Lotito è tutto meno che *******, lui non ci pensa neanche morto a spendere tanto per un acquisto, lui preferisce lasciare fare a Tare con i giovani talenti e fare una valanga di plusvalenze.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
avrà bisogno di un ricambio questo povero cristo :asd:
cioè una volta ci finiva Papin in panchina da noi.

non vorrei rivedere un Suso inconstante come l'anno scorso
dovuta alla sua stanchezza per le troppe presenze
Eh, ma Anderson non te lo mollano per meno di 30 o 40 milioni di euro e dato che abbiamo altre necessità, già nell'11 titolare, lascerei perdere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Magari Anderson,non dovrebbe costare molto, vuole cambiare aria, lui è anche tifoso o simpatizzante del Milan sin da quando era in Brasile.

Forse e certo che vuole cambiare squadra ma ha cmq un contratto in scadenza nel 2020, quindi con Lotito si potrebbe iniziare a parlare con non meno di 50 mln E, io onestamente con quel soldi punterei su Federico Chiesa, poi so che alla Fiorentina piace Bertolacci e Locatelli.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Forse e certo che vuole cambiare squadra ma ha cmq un contratto in scadenza nel 2020, quindi con Lotito si potrebbe iniziare a parlare con non meno di 50 mln E, io onestamente con quel soldi punterei su Federico Chiesa, poi so che alla Fiorentina piace Bertolacci e Locatelli.

Io sono perdutamente innamorato di Chiesa. Talento pazzesco e testa da big grazie al padre.Magari!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anderson l’ho inserito come mio secondo nella lista degli acquisti dopo Bailey.
Come spacca lui la partita uscendo dal pino pochi al mondo lo fanno.

É uno dei due esterni che ci servirebbe: velocissimo e in grado di saltare uno contro uno qualsiasi difensore al mondo.

Ma Romagna col ciufolo che lo vendiamo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Anderson a me piace molto ma l'involuzione dell'ultimo anno non è da sottovalutare. Il poco utilizzo ne ha compromesso il rendimento e l'atteggiamento in campo non sembra sempre dei migliori. La cifra sarebbe in ogni caso alta e il rischio che la testa non sia all'altezza è altissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>