secondo me con tutto il rispetto ma i nomi che dici tu sono troppo blasonati, tutti guardano a questi giocatori a parte Paredes (cmq troppo costoso) e Duncan.
Barella infatti ormai è dell' inter, Tonali e Tielemans troppo scommesse.
Io sono per un mercato di riparazione semplice, non serve per forza comprare l' astro nascente o l' ex campione del mondo, in giro vedo centinaia di giocatori che potrebbero essere utili alla nostra causa, in questo momento a noi serve gente "operaia" di sacrificio, è per questo che vediamo Cutrone e Bakayoko sempre tra i migliori in campo dei nostri. Perchè hanno bisogno di mettersi in mostra e grinta. Cosa possiamo offrire a campioni che hanno gia vinto tutto? Non possiamo giocare un calcio che esalta Higuain e Calhanoglu (che sono abbastanza certo che brillerebbero ovunque) ma almeno funzionale alle nostre reali possibilità.
Ben vengano i giocatori come Fabregas, ma non a fine carriera.
Ma se i tifosi qua dentro non sono mai contenti?
Un'altro nome prendibile? Pellegrini, lui si che è quello davvero bravo nella Roma, eppure viene schifato anche lui.
Poi a prescindere dal fatto che non sono d'accordo con ciò che dici, in quanto di giocatori grintosi e di corsa mi vanno bene già i soli Bakayoko e Cutrone(entrambi giocatori che per me non saranno mai dei top,appunto perché le loro qualità tecniche sono mediocri o modeste)
Chi andresti a prendere tu con l'identikit che hai fatto visto che dici ci sono centinaia di giocatori. Non è una provocazione, magari tu segui la serie B e la serie C dove ci sono dei giocatori che non conosciamo.
Perché dall'identikit che hai fatto qui dentro si griderebbe allo scandalo appena arriverebbe un giocatore del genere.
E aggiungo che ci sono situazioni e situazioni oltre che caratteri diversi.
Io "scambierei" oggi Higuain per Jovic, perché sono sicuro che il serbo farebbe molto meglio perché ha più fame del pipita che invece era pronto a vincere la Champions in carrozza o quasi con la Juve e non a prendersi la responsabilità dell'attacco di un Milan in ricostruzione.
Ma Fabregas, ad esempio, vuole sentirsi importante, non vuole fare panchina al Chelsea,non gioca mica in Cina.
Dargli le chiavi del centrocampo, nella nostra situazione è la mossa ideale,perché non c'è di meglio a quelle condizioni.