Milan su Esteve. Kjaer via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Credo lo stesso che è stato imbarazzante su Vinicius.
Ma capisco cosa vuoi dire. Però anche gli interisti esaltano Acerbi per aver annullato Haaland.
Ma la domanda è: Kjaer è ancora affidabile? Accetta il ruolo di quarto centrale rimanendo leader nello spogliatoio o mette il muso se non gioca?
Io temo la risposta sia no, quindi rischia di essere più quello che toglie che quello che da

Perfetto

Reaction score
2,579
Credo lo stesso che è stato imbarazzante su Vinicius.
Ma capisco cosa vuoi dire. Però anche gli interisti esaltano Acerbi per aver annullato Haaland.
Ma la domanda è: Kjaer è ancora affidabile? Accetta il ruolo di quarto centrale rimanendo leader nello spogliatoio o mette il muso se non gioca?
Io temo la risposta sia no, quindi rischia di essere più quello che toglie che quello che da
Kjaer su Vinicius va in difficoltà anche prima dell'infortunio credo. E concordo con gli interisti, Acerbi ha umiliato Haaland in finale. Fortunatamente hanno perso. Se accetta il ruolo di quarto centrale dal di fuori non so risponderti, ovviamente se vuole andare via va accontentato

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue anche Maxime Esteve. A fargli posto potrebbe essere Kjaer. Il difensore danese ormai è la quarta scelta, e potrebbe guardarsi intorno per cercare una nuova sistemazione
Kjaer dopo il grave infortunio di un anno e mezzo fa, non potrà più diventare il giocatore di prima. Anche perché ormai ha 34/35 anni, ormai il suo ciclo è finito. Ma il primavera Simic come si presenta? Io farei Esteve più Simic come alternative dalla panca.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,794
Kjaer dopo il grave infortunio di un anno e mezzo fa, non potrà più diventare il giocatore di prima. Anche perché ormai ha 34/35 anni, ormai il suo ciclo è finito. Ma il primavera Simic come si presenta? Io farei Esteve più Simic come alternative dalla panca.
Simic è buono ma piccolino, in primavera infatti giocava anche terzino (soprattutto appena arrivato). Secondo me devono salire i primavera a cui puoi dare buon minutaggio, se no gli tagli la crescita (gabbia lo dimostra e Matteo ha giocato un anno in C).
Quindi simic, come altri, devono stare in primavera e salire solo se si prevede di fargli fare la prima riserva o quasi

Reaction score
3,328
Dipende da che Kjaer sarà dopo aver fatto l'intera preparazione, ecc ecc, solite cose.
Perchè onestamente non è che ho pienissima fiducia in Tomori, se è quello dello scorso anno, non dormo tranquillo, se è quello del primo anno... meglio...

perciò se sarà ancora un Tomori così così,
un Kjaer ritrovato nella forma fisica, il posto se lo gioca sicuro.

Anche perché secondo me il danese nella lettura della posizione difensiva,
cioè il saper mettersi nel posto giusto al momento giusto, è ancora il numero uno tra i nostri difensori.

Io non mi fido della coppia centrale Kalulu Tomori,
preferirei almeno uno grosso, che può essere Thiaw...

Reaction score
180
Simic è buono ma piccolino, in primavera infatti giocava anche terzino (soprattutto appena arrivato). Secondo me devono salire i primavera a cui puoi dare buon minutaggio, se no gli tagli la crescita (gabbia lo dimostra e Matteo ha giocato un anno in C).
Quindi simic, come altri, devono stare in primavera e salire solo se si prevede di fargli fare la prima riserva o quasi
Simic è 186x80, alla faccia del piccolino...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue anche Maxime Esteve. A fargli posto potrebbe essere Kjaer. Il difensore danese ormai è la quarta scelta, e potrebbe guardarsi intorno per cercare una nuova sistemazione
Kjaer va bene come centrale di una difesa a tre.
A quattro ormai è impresentabile a maggior ragione se intendiamo difendere a metà campo.

Esteve è un buon centrale. Niente di che per il poco che l'ho visto. Un po' troppo lento e macchinoso per come vogliamo giocare noi. Molto bravo tecnicamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto