Milan su Esteve. Kjaer via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,753
Chiunque al posto di Kjaer fa meglio. Ormai il danese è un ex calciatore. Avrebbe un senso se si potesse tenere come riserva, come leader dello spogliatoio, come uomo gruppo. Ma dopo l'anno scorso dove ha pubblicamente detto che lui in panchina non vuole starci, prego quella è la porta.

Reaction score
11,826
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue anche Maxime Esteve. A fargli posto potrebbe essere Kjaer. Il difensore danese ormai è la quarta scelta, e potrebbe guardarsi intorno per cercare una nuova sistemazione
Kjaer tra l'altro è uno dei pochissimi "Saudabili" della squadra :asd:
L'ho visto in netta flessione dopo il grave infortunio, e non mi stupirei se decidesse di monetizzare nel luna park saudita: chissà forse per noi ci sarebbero anche 4-5 milioni di cartellino...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Qualcosa si e rotto tra Kjaer e non solo Pioli... ricordo bene quella prestazione del danese in Spezia 2 Milan 0

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sì, ma se Kjaer esce allora ne servono due, non uno. È già uscito Gabbia...

Comunque sto Esteve vedo che è mancino e strutturato fisicamente. Se ha anche piedi decenti ci siamo come profilo...
Non necessariamente, ne servivano 5 perché Kjaer è fragile, senza di lui e con 4 difensori giovani un quinto non servirebbe, tuttalpiù c'è Simic.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Va bene tutto ma ricordatemi chi giocava quando Harry Kane non ha toccato palla.
Guarda, io lo terrei tranquillamente fine a scadenza naturale, lo ritengo uno dei protagonisti della rinascita, sia a livello tecnico che di leadership, ma ci sono due però:
- lui vuole giocare per fare l'ultimo europeo e per questo è già entrato in rotta di collisione con Pioli, ma stavolta ha ragione l'allenatore imo.
- dopo il crociato sembra veramente che abbia perso parecchio, rimane sempre elegante e bello da vedere se in giornata.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,621
Va bene tutto ma ricordatemi chi giocava quando Harry Kane non ha toccato palla.
Credo lo stesso che è stato imbarazzante su Vinicius.
Ma capisco cosa vuoi dire. Però anche gli interisti esaltano Acerbi per aver annullato Haaland.
Ma la domanda è: Kjaer è ancora affidabile? Accetta il ruolo di quarto centrale rimanendo leader nello spogliatoio o mette il muso se non gioca?
Io temo la risposta sia no, quindi rischia di essere più quello che toglie che quello che da

Didaco

Member
Reaction score
264
Come riportato da calciomercato.com, il Milan per rinforzare la difesa segue anche Maxime Esteve. A fargli posto potrebbe essere Kjaer. Il difensore danese ormai è la quarta scelta, e potrebbe guardarsi intorno per cercare una nuova sistemazione

L'acquisto di un difensore centrale strutturato e di piede mancino è fondamentale per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto