Milan su Dijks. Offerti 20 mln al Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Secondo quanto riportato dall'Olanda, dal De Telegraaf, il Milan avrebbe offerto al Bologna 20 mln di euro per l'esterno difensivo Dijks.

PM3

New member
Reaction score
9
Secondo quanto riportato dall'Olanda, dal De Telegraaf, il Milan avrebbe offerto al Bologna 20 mln di euro per l'esterno difensivo Dijks.

Ci mancava giusto un altro terzino sinistro.
Quest'anno ha alternato qualche ottima prestazione ad altre mediocri.
A cifre basse avrei scommesso su di lui, ma abbiamo preso T. Hernandez, spendere altri soldi per un terzino sinistro sarebbe assurdo.

Reaction score
574
Ma Transfermarket gli assegna un valore di cartellino di 2 milioni... Il Milan si presta a far fare una plusvalenza fittizia al Bologna? :D

Igor91

Member
Reaction score
369

Impossibile.
Se abbiamo preso Hernandez non credo ci sia la possibilità di prendere un'altro esterno basso, della stessa fascia, a meno che non sia a parametro 0.

Reaction score
2,579
see vabbè mi sembra un po' tanto. ma giusto per curiosità, qualcuno in società la sta guardando la coppa d'africa per tentare qualche acquisto di complemento low-cost?

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Bel giocatore ovviamente si può prendere per meno.
Andava preso prima di Theo Teocoli, cmq caratteristiche simili.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533

Con la premessa che il giocatore non sarebbe nemmeno male ma che la cosa è palesemente priva di fondamento al 101% secondo voi come è possibile che escano notizie di questo tipo?
Io ho immaginato che la squadra che ha fatto la presunta offerta sia "l'inter(of) milan" e che dalla traduzione sia rimasto solo milan :asd::facepalm:

Alto