Milan su Di Maria. Pronti 45 milioni di euro.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Parisunited, su Angel Di Maria ci sarebbe il Milan. In particolare, i rossoneri sarebbero pronti a formulare un'offerta da 45 milioni di euro, comprensiva di bonus, pagabili in più anni. Regista dell'operazione, ovviamente, Jorge Mendes al quale i rossoneri avrebbero dato mandato di negoziare la trattativa. La scorsa settimana ci sarebbe stato il primo contatto tra lo stesso Mendes ed Antero DS dei parigini.

In questo momento storico non ha senso acquistare Di Maria: non possiamo permetterci lo stipendio che richiederà e non credo possa spostare in maniera decisa gli equilibri (come fece Ibra e come, secondo, avrebbe fatto Aubemayang).
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Grandissimo giocatore ma purtroppo gioca nel ruolo in cui siamo più coperti.

Certo che se arriva non mi dispiacerebbe mica.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Parisunited, su Angel Di Maria ci sarebbe il Milan. In particolare, i rossoneri sarebbero pronti a formulare un'offerta da 45 milioni di euro, comprensiva di bonus, pagabili in più anni. Regista dell'operazione, ovviamente, Jorge Mendes al quale i rossoneri avrebbero dato mandato di negoziare la trattativa. La scorsa settimana ci sarebbe stato il primo contatto tra lo stesso Mendes ed Antero DS dei parigini.

:yeah:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Parisunited, su Angel Di Maria ci sarebbe il Milan. In particolare, i rossoneri sarebbero pronti a formulare un'offerta da 45 milioni di euro, comprensiva di bonus, pagabili in più anni. Regista dell'operazione, ovviamente, Jorge Mendes al quale i rossoneri avrebbero dato mandato di negoziare la trattativa. La scorsa settimana ci sarebbe stato il primo contatto tra lo stesso Mendes ed Antero DS dei parigini.
Giocatore che adoro...nel mio undici ideale sarebbe sempre titolare perchè alla quantità unisce una qualità sopraffina...
Capisco le perplessità su di lui...ha già una certa età,costa molto e probabilmente non ha le caratteristiche che possono incidere sul Milan attuale...ma...io ad un giocatore così troverei sempre lo spazio che richiede...perchè se incominciamo a mettere in discussione giocatori come Di Maria il calcio piano piano va a morire...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
A Gennaio la priorità deve essere uno che panchini quel fantasma di Hakan. In questo momento anche un ilicic lo relegherebbe in panchina. Di Maria sarebbe un acquisto che mi farebbe sperare in un ottima Europa League con magari la vittoria.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Credo ci serva un altro tipo di giocatore, un esterno che veda molto la porta. Di Maria se venisse tanto di cappello ma anche lui non è esattamente un goleador
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,270
Reaction score
11,823
È un giocatore con doti di assistman notevoli. Sarebbe oro colato, vista anche la sua duttilità. A noi serve anche uno che sappia mandare in porta gli attaccanti.
 
Alto
head>