Milan: su Comotto c'è lo Spezia.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
890
Ma non era Liberali il fenomeno del centrocampo?
Giocatori completamenti diversi, Comotto è un box to box della tipologia Barella/Tonali, nerbo, corsa e predisposizione al sacrificio ( per questo non mi meraviglio abbia colpito Allegri), giocatore molto continuo nel rendimento.
Liberali è il classico trequartista di grande tecnica e fisico minuto. L'ho visto piu volte quest'anno nella Primavera,non è che abbia fatto la differenza anche se ha colpi eccezionali.

Reaction score
37,518
Giocatori completamenti diversi, Comotto è un box to box della tipologia Barella/Tonali, nerbo, corsa e predisposizione al sacrificio ( per questo non mi meraviglio abbia colpito Allegri), giocatore molto continuo nel rendimento.
Liberali è il classico trequartista di grande tecnica e fisico minuto. L'ho visto piu volte quest'anno nella Primavera,non è che abbia fatto la differenza anche se ha colpi eccezionali.
Comotto tatticamente è molto intelligente.
Se cresce fisicamente potrebbe presto esordire tra i grandi perché in campo ci sa stare.
Non è solo box to box ma anche orizzontale.

Diciamo che è quel tipo di giocatore che gli allenatori buttano in campo senza esitazione perché sembra un giovane vecchio.

Alto