- Reaction score
- 9,804
Ecco. Bravissimo.Tra l'altro mezzo forum PRETENDEVA l'acquisto di Cdk, è non parliamo di quelli che erano particolarmente filosocietsri/filodirigenziali eh... Io ad esempio conoscevo molto di più Cdk che tanti di quelli presi quest'anno visto che aveva già giocato parecchie partite in Champions e qualcuna in nazionale. Poco da dire, errore clamoroso da parte di quasi tutti. Sarebbe il primo giocatore da riuscire a dare via in questa finestra di mercato secondo me altro che i vari Messias e company.
E questo il punto.
Tutti sono bravi a dire ORA che CDK fa schifo e che con Dybala avremo almeno 7-8 punti in più... Ma la verità è che molti l'anno scorso sputavano di Dybala. Certi avevano addirittura scritto che preferivono non prendere nessuno che prendere Dybala.
E poi ora fanno finta che Maldini e Massara (stranamente il nome di Moncada e quello di Pioli non vengono MAI menzionati parlando di Charles) si erano ubriacati o che erano semplicemente incompetenti.
Io e proprio per questo che amo i pareri sulle operazioni SUBITO. Non dopo 12 mesi.
Siamo tutti capaci di buttare melma su CDK dopo 12 mesi. Però se l'anno scorso si era contenti del acquisto allora niente critiche al DS.
Io mi pronunciò subito su ogni acquisto.
Poi se ho cannato anch'io non critico il DS. Se invece non ero convinto ma il DS ha fatto bene allora solo applausi.