Milan, su CDK c'è anche il Lens.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Rendiamoci conto di chi sono le pretendenti e facciamoci delle domande. Lo abbiamo pagato uno sproposito rispetto al reale valore
Tale domanda doveva porsela il duo comico lo scorso anno prima di smazzare 35 mln dato che lo cercava solo il Leeds.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,513
piu che coraggio direi una valutazione costi/benefici sbagliata, se mezza europa lo aveva sui taccuini pero davanti a 35 mil hanno detto "arrivederci, arrivederci" qualcosa vorra pur dire.
Punti di vista. Ma credo che molti esperti di mercato intellettualmente onesti se dovessero scegliere tra il De Ketelaere versione Club Brugge e ogni singolo giocatore preso quest'anno (ndr io approvo in toto la campagna acquisti fatta finora) il 90% avrebbe scelto CdK. A posteriori è troppo semplice dire che c'erano tutte le premesse perché si rivelasse un bidone.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Beh troppo facile adesso dire così, non dimentichiamo che fino all'anno scorso il suo nome era sui taccuini dei dirigenti di mezza Europa considerato il prossimo enfant prodige della next generation belga. Dopo la stagione fatta è normale che chiunque si guardi bene dall'investirci soldoni, avendo fallito miseramente lo step in una grande piazza.
Ma se l'unica concorrente era il Leeds, che è riuscita solo a far lievitare il prezzo. Maledette inutili inglesi piene di soldi

Reaction score
3,885
Punti di vista. Ma credo che molti esperti di mercato intellettualmente onesti se dovessero scegliere tra il De Ketelaere versione Club Brugge e ogni singolo giocatore preso quest'anno (ndr io approvo in toto la campagna acquisti fatta finora) il 90% avrebbe scelto CdK. A posteriori è troppo semplice dire che c'erano tutte le premesse perché si rivelasse un bidone.
chi ha detto che c'erano tutte le premesse che si rivelasse bidone? l'anno scorso è stata fatta una valutazione costi/benefici sbagliata, panzienza, se ne prende atto e si cerca di trovare la soluzione migliore, alla fine cdk non è nè il primo e nè sara l'ultimo sbaglio

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,513
chi ha detto che c'erano tutte le premesse che si rivelasse bidone? l'anno scorso è stata fatta una valutazione costi/benefici sbagliata, panzienza, se ne prende atto e si cerca di trovare la soluzione migliore, alla fine cdk non è nè il primo e nè sara l'ultimo sbaglio
È la conseguenza logica del dire "se lo voleva solo il Leeds, facciamoci due domande". Secondo me la valutazione, a suo tempo, era corretta e molti anche qui hanno approvato l'operazione. Avevi preso uno dei migliori prospetti in Europa ad un prezzo che ancora era accessibile, il resto è storia. Ma non facciamo passare l'operazione come un delirio di Maldini o chi altro ha avallato l'operazione. Certo, a questo punto non resta che prendere atto che non è un giocatore pronto per il Milan e forse mai lo sarà ma fa parte del gioco.

Reaction score
3,885
È la conseguenza logica del dire "se lo voleva solo il Leeds, facciamoci due domande". Secondo me la valutazione, a suo tempo, era corretta e molti anche qui hanno approvato l'operazione. Avevi preso uno dei migliori prospetti in Europa ad un prezzo che ancora era accessibile, il resto è storia. Ma non facciamo passare l'operazione come un delirio di Maldini o chi altro ha avallato l'operazione. Certo, a questo punto non resta che prendere atto che non è un giocatore pronto per il Milan e forse mai lo sarà ma fa parte del gioco.
ma nessun delirio, semplicemente se spendi il grosso del tuo budget su cdk ti sei preso un bel rischio, d'altronde se non rischi non vinci, purtroppo la scommessa per ora è stata persa, pazienza.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Beh troppo facile adesso dire così, non dimentichiamo che fino all'anno scorso il suo nome era sui taccuini dei dirigenti di mezza Europa considerato il prossimo enfant prodige della next generation belga. Dopo la stagione fatta è normale che chiunque si guardi bene dall'investirci soldoni, avendo fallito miseramente lo step in una grande piazza.

Già. Ricordo bene i paragoni con Kaka e addirittura Rivera dopo due mezze partite... Con Dest che qui dentro era il nuovo Dani Alves. Troppo facile fare i veggenti con il senno del poi.

Reaction score
2,271
Tra l'altro mezzo forum PRETENDEVA l'acquisto di Cdk, è non parliamo di quelli che erano particolarmente filosocietsri/filodirigenziali eh... Io ad esempio conoscevo molto di più Cdk che tanti di quelli presi quest'anno visto che aveva già giocato parecchie partite in Champions e qualcuna in nazionale. Poco da dire, errore clamoroso da parte di quasi tutti. Sarebbe il primo giocatore da riuscire a dare via in questa finestra di mercato secondo me altro che i vari Messias e company.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto