Milan: su Calhanoglu lo Uniited.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Se una squadra mostra interesse bisognerebbe già che fosse venduto. Chala è un buon giocatore, ma se deve essere il nostro numero 10 anche no, si rischia di creare una squadra attorno al turco.. un po' come è successo con Suso, verrebbe fuori un mezzo disastro. Una società che vuole rilanciarsi e puntare alla Champion va a prendere Zaniolo. O mette la 10 a Ibra.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Ora se pure dallo United, noto per regalare decine di milioni per qualunque bidone, riceviamo la solita offerta da pezzenti allora abbiamo qualche problema noi.

Direi, senza dubbio, che di fronte ad un'offerta importante sia da vendere subito, nonostante sia uno dei pochissimi nel forum ad averlo sempre (seppur moderatamente) difeso.

Dopo le sue notevoli prestazioni in quella sottospecie di torneo estivo che è stata la serie A post covid sarebbe il momento giusto per ricavare il massimo ad un anno dalla scadenza.

Unico problema l'allenatore che hai appena confermato lo considera fondamentale...secondo io ho una paura che se lo vendiamo ne prendiamo uno peggio...Poi oh se arriva un'offerta da 35/40 non è neanche da discutere e va venduto subito...

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Sarebbe bello ricevere vagonate di soldi per una volta, ma non credo ci sia qualcosa di vero

Reaction score
2,468
Con Ibra che gioca per lui non lo cederei mai e poi mai.

Io ci penserei quantomeno due volte, ma pare che al forum intero non piaccia piú di tanto.
Secondo me (era ora) é entrato finalmente con prepotenza nelle dinamiche di squadra, lega il gioco bene e interpreta bene il ruolo.
Del resto però lo si diceva che il 4-2-3-1 fosse l'unica soluzione praticabile per lui. Fuori da quel contesto però fa fatica.

Per me se si insiste con sto modulo qua va tenuto. Abbiamo ben altro da cambiare e se continuità dev'essere...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da TMW, il Manchester United ha mostrato interesse nei confronti di Calhanoglu, in scadenza col Milan nel 2021.

Come già riportato in mattinata, il turco dovrebbe iniziare i colloqui per il rinnovo dopo ferragosto.

Notizia falsa che nemmeno serve visto che il turco avrà il suo bel rinnovo

Reaction score
6,314
se...
questa vale quanto i 50 milioni di psg e city per bennacer.

Se fossero tutte vere ste voci, a quest'ora avremmo già venduto 3-4 giocatori e avremmo un tesoretto dalle cessioni da 250 milioni per fare mercato.
Purtroppo la realtà evidenzia 0 euro in entrata dalle cessioni, nonostante i nostri giocatori per alcuni giornali sono ricercati dai club più ricchi al mondo. :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto