Milan su Bouaddi. Sfida alla Juve. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Ayyoub Bouaddi, 17 anni, centrocampista del Lille, è considerato uno dei migliori prospetti a livello mondiale. Ha esordito in prima squadra a 16 anni e 3 giorni, diventando il più giovane esordiente di sempre nelle coppe europee.

Milan e Juventus sono interessate al giocatore, ma il Lille lo valuta 18 milioni di euro.

bouaddi-ayyoub-2023-2024-losc-1038000327hjpg-1703771952-125083.jpg

Eliott

Junior Member
Reaction score
112
Questi sono i profili da prendere. Nel Monaco ne ho visto anche uno che farà strada. Profili tipo Camavinga, Julisn Alvarez prima che arrivano in una media grande e diventino imprendibili. Non i scarti tipo Adli che faticano ad imporsi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
se lo prendi ci devi puntare e credere....altrimenti è meglio di no. probabilmente il prossimo anno qualcuno di milan futuro (Vos + zeroli) passeranno in prima squadra.....

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
dal Lille si dovrebbe avere corsia preferenziale per Elliott, sia lui sia David

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Bouaddi è fortissimo, un centrocampista completo. Classe, fisico, visione di gioco, istinto. Gioca sempre a testa alta e con eleganza. Tanta roba veramente.

Pero penso ci sia la fila e secondo me con 18 milioni non ti rispondono neanche al telefono. Penso intendano tenerlo ancora a lungo per venderlo a una cifra molto piu alta, tra una o due stagioni, è solo all'inizio e non avrebbe senso venderlo prima.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
Questi sono i profili da prendere. Nel Monaco ne ho visto anche uno che farà strada. Profili tipo Camavinga, Julisn Alvarez prima che arrivano in una media grande e diventino imprendibili. Non i scarti tipo Adli che faticano ad imporsi
In Francia questi profili te li fanno pagare cari. Giocatore molto forte indubbiamente, ma secondo me già difficile da prendere. Ultimamente poi la strategia degli investimenti del Milan è cambiata: spesso si prendono giocatori che hanno fallito in grandi club e/o rivitalizzare dopo un infortunio. Questo è un investimento "alla CDK", che i nostri a mio avviso sono ben lontani dal voler ripetere.

Alto