Milan: su Belotti irrompe il PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Chissà che caso il Chelsea si defila e sbuca il Psg :muhahah: il ragazzo è Milanista e se non erro ha come agente Lucci lo stesso di Montella e Bonucci quindi abbiamo ottimi rapporti con lui per me non c'è nessun pericolo poi vedremo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,455
Reaction score
357
Articolo di un "amico" di Cairo che cerca come al solito di tirare sul prezzo ora che ha compreso essere arrivata la resa dei conti della vendita
 

mi92

New member
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
39
Reaction score
1
Tattica Cairo per tirare il prezzo, e sono sicuro che magari domani esce scritto che il psg ha offerto 90 milioni
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultim'ora dal Corriere dello Sport: su Andrea Belotti, probabilmente ultimo grande obiettivo del Milan per l'attacco, sta per irrompere il PSG alla ricerca di un rinforzo in prima linea. E con lo sceicco, si sa, non si scherza.

Secondo quanto appreso in serata da Calciomercato.com, la proposta attuale del Milan per Belotti è di 40 milioni più i cartellini di Paletta e Niang. Sembra però che ci sia l'intenzione del club rossonero di alzare l'offerta fino ai 50 milioni cash. Le prossime 24 ore saranno molto importanti, poichè ci sarà l'incontro tra Cairo e Belotti in cui quest'ultimo ribadirà la sua volontà di trasferirsi al Milan. In caso di resistenze da parte di Cairo, il Milan sposterebbe le sue attenzioni su Kalinic.

-----------

News precedenti

Sportface: Belotti è ad un passo dal Milan. L'accordo sarebbe stato trovato lunedì sera grazie a Branchini (che sta lavorando anche per Sanches in rossonero). Questi i termini: 60 milioni più Niang, Paletta e Locatelli in prestito biennale. Il Toro, al posto di Belotti, prenderà Simeone.

Ultimissime da Alfredo Pedullà sul nuovo attaccante del Milan. Sfumato Morata, passato al Chelsea, i rossoneri aspettano le mosse di Belotti che incontrerà Cairo entro 48 ore. I rossoneri hanno un budget di 60 milioni di euro.

Se non sbaglio ha la clausola per l'estero, e il fatto che il PSG non l'abbia ancora esercitata mi fa pensare che non lo considerino un obiettivo primario. Tra l'altro, milanista o non milanista, che senso avrebbe per Belotti, nell'anno del mondiale, cambiare campionato e per di più col rischio di essere panchinato da Cavani ? per lui sarebbe decisamente più saggio venire a Milano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,331
Reaction score
613
Intanto secondo siti granata e calciomercato.com sembra che il Torino sia piombato su Simeone del Genoa.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma secondo voi...perché non abbiamo ancora affondato per Kalinic? Per 2 motivi...il primo é che di fatto é l'ultima opzione...il secondo é che anche la Fiorentina é su Simeone che guarda caso è del Genoa al quale abbiamo dato Lapadula ed in prestito....il Genoa cosí puó liberare Simeone e la Fiorentina invece non fa l'investimento su Simeone finché ha Kalinic. Il toro vuole Simeone (e zapata) che non potendo andare alla viola ha per ora una sola strada
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il CDS non fa parte della galassia Cairo, evidentemente è stato un favore "indipendente". In cambio di che, un aperitivo gratis? Un sacchetto di patatine? Qualche osso mangiucchiato, tipo i servi del Condor fuori dal Giannino che aspettavano pazienti la busta degli avanzi che si dà ai cani?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Domani potrebbe persino rivelarsi una giornata dirimente, secondo voi il Gallo esternera' a Cairo la sua voglia di Milan nel corso dell'incontro che (pare) si terra' fra i due?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto